![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
L'ES con gli alettoni???????? ![]() Scherzi a parte il passo "ragionevole" dopo l' ES sarebbe il Minimag ma........................ dove voli? (Campo di volo, o solitario) Che volo ti piace? (acro, veloce, alianti). Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: lignano sabbiadoro
|
un'easy star alettonato si.. vorrei fare un passo avanti con un modello un pò piu serio.. per quanto riguarda il tipo di volo sono ancora troppo inesperto per poter preferire una "classe".... così, a occhi bendati mi basterebbe solo qualcosa di non esageratamente piu agile e veloce.. naturalmente haimè sempre per pivelli... per quanto riguarda il campo volo, no, non frequento ancora, ma presto ne avrò il bisogno suppongo....
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Potrai anche veder volare altri modelli e farti un' idea più precisa del tipo di volo che ti piacerebbe...... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Villanova d'Albenga
| ![]()
Dopo l'easystar io mi butterei più su un easy glider, è molto stabile, non è molto veloce (col vento forte, controvento ha anche la "retromarcia"!), ma è anche acrobatico, col mio ci faccio un po' di tutto (looping, volo rovescio, etc...). Se frequenti un campo di volo con qualcuno che ha un trainatore ti consiglio di lasciarlo senza motore. Ciao!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
io ho cominciatop con l'easy star, il secondo modello un autocostruito, il protopiper, facile nella costruzione, galleggione e alettonato. provvisto di carrello. Potrebbe essere l'occasione per dedicarsi anche alla costruzione.... trovi tutto qua: Homepage del Fruatta sito! Dedicato all'aeromodellismo, fotografia, elettronica, informatica e altri hobby!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Boh io ho iniziato con un aliante a motore con alettoni e dopo un mese ho comprato il T-28 trojan Parkzone, plana quasi come l'aliante ma ci fai un sacco di cose fra cui il volo a coltello "dei poveri", costa poco è abbastanza potente è "incollabile" ed è già montato, io non passerei ad un altro aliante ma se insisti ho un ottimo rc system swallow che è più acrobatico rispetto al tuo e farei cambio volentieri perché voglio un easy per fare fpv.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cosa dopo l'Easy Star...? | fabmic | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 11 gennaio 09 20:40 |
Passo dopo.. l'easy star | Comunità | Aeromodellismo Principianti | 23 | 20 ottobre 08 18:53 |
e dopo l'easy star ? | fabio2000 | Aeromodellismo Principianti | 15 | 23 agosto 08 18:39 |
dopo l'easy star: formosa o extra 300 3d? | iacopo | Aeromodellismo Principianti | 16 | 29 maggio 06 18:16 |
E dopo l'easy star....... | f.alberto | Aeromodellismo Principianti | 37 | 29 maggio 06 16:37 |