15 maggio 09, 15:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: modena
| Consiglio Aereo Trainer Ala Bassa
Salve a tutti io vorrei acquistare una aereo ala bassa da riproduzione ARF motorizzato elettrico e lo vorrei non in espanso o almeno non tutto ho gia fatto un po di esperienza con un trojan t28 della Parkzone che abbastanza facile da manovrare essendo il mio primo modello di quel genere,..ma vorrei qualcosa di piu rifinito ma piu possibile robusto,io atterrando in strada alcune volte puo succedere che a fine corsa vada nel erba e ho paura che con un balsa ricoperto in oracover subisca dei danni. Non mi interessano aerei che facciano 3d ma semplici acrobazie e che non siano di apertura alare superiori al mt 1.30. Accetto consigli e suggerimenti su quale modello devo orientarmi grazie a tutti!! |
15 maggio 09, 22:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ultrafly fw190 è magnifico.... abbastanza rifinito, robusto e leggero AA118cm, volo da trainer ala bassa. La motorizzazione di scatola è sufficiente. Ti dico che quando l'ho collaudato non volevo più scendere.... e chi me l'ha collaudato ha confermato..... unica pecca il carrello, che per la mia pistas non va bene. ma se tu hai l'asfalto stai tranquillo. Fra l'altro è meglio un carrello che piega e nonb uno che è rigido e spacca l'ala..... non credi? io l'ho preso su hobbyprofessional.it (che fra l'altro è il miglior prezzo anche rapportato alla sterlina) se fai una ricerca sul forum trovi altri commenti. Altrimenti puoi valutare i ripmax ne parlano bene. Ultijmamente ne parlava chetto era il volo di collaudo. prova cercare nella sezione elettrico
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
16 maggio 09, 11:50 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao, anche io sono in procinto di comprare un ala bassa al 99% comprero il Kyosho - Calmato 1400 Sport ARF Brushless lo visto al campo e vola veramente bene, caratteristiche: Apertura Alare 140 cm Lunghezza 107 cm Superficie Alare 32 dmq Peso 1600 g Motore Brushless (incluso) info: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
16 maggio 09, 12:07 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |