21 maggio 09, 17:46 | #32 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Dipende se hai il carrello o se atterri sulla pancia ....... spesso su modelli piccoli si smonta il carrello per atterrare su prati non perfettamente rasati e a quel punto l'elica pieghevole si giustifica perfettamente. viceversa su pista liscia e modello con carrello diventa del tutto inutile. Caio Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
21 maggio 09, 21:10 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: Piacenza
|
osti !!!! grazie cecco... bella li' non ci pensavo... comunque nelle 2 settimane di attesa per la consegna dei materiali faccio un salto a prendere un pò di balsa da 6 e 3 mm, oracover , lettronica non mi manca , al massimo prendo un Keda con tiro da 600g e mi sparo un bel...cap 232 home_made....lo calmo un pochettino in prestazioni , mi gusta sia come linea sia come vola , lo ridimensiono per un 450g ODV e poi me la voglio ridere anzi , sono apertissimo a qualsiasi consiglio, suggerimento, oppure dite semplicemente la vostra, che comunque io, da imparare ne ho tanta prima di diventare come voi ..... grazie salutoni e buona serata |
21 maggio 09, 22:06 | #34 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Beh per imparare il Cap non è proprio l'ideale (a tutta escursione ti fà 4 tonni prima che capisci di aver toccato lo stick degli alettoni) le superfici mobili sono enormi e avrai il tuo bel da fare a ridurre le escursioni............ (non sò come piloti quindi, se del caso, ignorami). Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
21 maggio 09, 23:43 | #35 (permalink) Top |
|
E' vero ...hai ragione e ne sono conscio anch'io che rispetto a un easy o un wildtrainer sarà una bella battaglia però cecco vuoi solo mettere la soddisfazione di tirarlo su e sentirlo cantare, anche solo per un mezzo giro, e mentre rulli sulla pista e alzi motore lui comincia a salire .....beh se solo riuscissi ad ottenere questo sarei contentissimo come primo modello . Non cerco evoluzioni non sono pronto e poi il fatto di poter scambiare opinioni e imparare dal forum mi ha dato la spinta a sfidare le mie capacità benche tu abbia in tutto e per tutto ragione .... non sarà facile |
22 maggio 09, 09:37 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se no, sei pronto a tutte le possibili conseguenze? Non voglio scoraggiarti intendiamoci, ognuno segue la sua strada, ma dato che ci sto passando anch'io ne so qualcosa. Basta che tu sia sicuro che un eventuale fallimento (facciamo le corna) non ti faccia perdere l'entusiasmo, altrimenti meglio partire con più calma. Se sai già volare ritiro tutto | |
22 maggio 09, 10:15 | #39 (permalink) Top |
|
Si, tochiro, non sono un di quei fenomeni che vedi su Youtube però mi arrangio....pur reputandomi ancora un principiante in quanto sugli acrobat 3D non ho molte ore di volo , comunque la passione su questo hobby è talmente tanta che scoraggiarmi sarà dura... io persevero fin quando arrivo ai livelli che mi son prefissato....e poi vedremo : Ho già volato con il CAP e mi rendo conto di quanto sia piu reattivo rispetto ad un trainer..... però diminuendo leggermente gli angoli di coda e ali lo rendo un pò meno aggressivo.... posto le foto del progetto del CAP che ho fatto utilizzando Google Sketchup 7 un programma free di disegno 3D di una facilità estrema una volta terminato giro anche la versione 3D |
Bookmarks |
| |