![]() | #1 (permalink) Top |
User | Sono contento!
Sarà che è la prima volta che me ne accorgo o è la prima volta che mi capita ma oggi con l'easy star ho "cavalcato" per la prima volta una termica!! Il solito giro, su un campo d'erba, porto il gommolo in quota, lascio giusto un filo di motore e inizio a gironzolare per il campo. 3 min dopo in prossimità di alcuni alberi vedo il modellino che inizia a salire vistosamente! 20 sec dopo sono in alto che faccio fatica a distinguere se vira a sinistra o a destra! ( emozione indescrivibile) decido di scendere, mi faccio un giro di campo per smaltire la quota e scendere provo qualche finto atterraggio e riinizio a salire in quota. sempre in prossimità di quei benedetti alberi stavolta con un filo in più di motore riprendo quella termica e mi porta in aaaalto! lo stavo perdendo. sempre la solita storia, non lo vedo spengo motore e giro decido da una parte, finquando capisco dove va. spero che mi capite, (scusate lo sfogo) ma sono troppo contento! p.s. (25-30min di volo con ancora un po di batteria!) ciao!
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| ![]() ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
la prima termica non si scorda mai..... la tua e' stata una mezza elettrotermica ![]() come dice FAI non serviva il motore.. quando l'aere alza la coda..e inizia a salire.. e sufficente che lo metti in virata.. tipo spirale.. senza motore... lui salirà.... lo stesso !! ![]() comunque e' sempre una bella emozione!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
palmz, sono io o sono tutti bacati???? | superlele77 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 03 maggio 09 22:31 |
sono molto contento del risultato! | fabionet31 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 24 febbraio 08 17:58 |
Come sono contento..il mio primo aereo in depron!!! | gabri81 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 20 | 14 gennaio 08 17:57 |
in 5 sec mi fate contento-.- reverse "gas" | djbad | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 25 dicembre 06 10:21 |
Contento... | descarado73 | Aeromodellismo Alianti | 0 | 31 agosto 05 14:29 |