11 maggio 09, 12:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Verbania
| Aiuto nuovo acquisto Elektro Junior
Allora tra oggi e domani ordinero' il mio primo motoaliante, un bel elektro junior e vorrei chiedervi con precisione cosa devo prenderci insieme, o meglio quali componenti mi consigliate di acquistare per renderlo RTF, se potete postarmi i modelli migliori da acquistare mi fareste un grosso piacere essebdo io neofita. A quanto ho capito mi serviranno 4 servi (quali conviene installare?) 4 prolunghe, un rx con tx, una batteria, un caricabatterie... e non dovrebbe mancar nulla giusto? delle "cose" che mancano quali mi consigliate? (marca e modello) che colla per assemblarlo devo prendere? insomma vorrei sapere in dettaglio cosa acquistare essendo agli inizi e non avendo in casa nulla vi ringrazio in anticipo e grazieeee |
11 maggio 09, 13:28 | #2 (permalink) Top |
User |
Chiedi consiglio al negoziante e soprattutto al campo volo. Leggi i thered del forum riguardanti l'ElektroJunior (ce n'è uno in Progettazione e costruzione). Cerca online il libretto istruzioni... io ai tempi l'avevo trovato, lo scarichi e lo leggi prima di acquistarlo! |
11 maggio 09, 13:58 | #3 (permalink) Top |
|
...e' una settimana che leggo post su post e risposte ma sto facendo un po' di confusione sinceramente... non ho un negoziante nelle vicinanze e percio' dovro' ordinare on line ed essendo lontano il campo volo e scarsa la mia conoscenza del tedesco e dell'inglese chiedevo se qualcuno poteva indicarmi cosa acquistare di base per iniziare l'assemblaggio...
|
11 maggio 09, 18:22 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Dimenticavo: per riparazioni estemporanee, un rotolo di nastro di PVC rinforzato con fibra di vetro. Per i rinforzi, non ne fare al momento. Poi non andare in giro a dire che non ti abbiamo aiutato........ ps se leggi il manuale c' è scritto tutto...... Vabbè che se devi ordinare tutto assieme il manuale nn ce l' hai..... | |
12 maggio 09, 10:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,scusa ,ma se abiti a Verbania nelle vicinanze (circa) hai Jonathan a Sesto Calende e dovrebbe esserci (se non ha chiuso) un negozio di modellismo a Intra...... Se sei come sembra completamente a digiuno,qualcuno a cui chiedere consigli di persona sarebbe meglio averlo. |
13 maggio 09, 13:29 | #6 (permalink) Top |
|
Lo so che essendo a digiuno sarebbe comodo avere qualcuno con cui parlare e a cui chiedere informazioni, e visto che e' da ormai un po di anni che ha chiuso il negozio di intra ieri son stato da jonathan (60 km da casa mia) ed essendo occupato non mi ha potuto aiutare, ci tornero lunedi prossimo a prendere un secondo EJ per un amico perche ne aveva uno solo nella speranza che questa volta abbia un po' di tempo...
|
13 maggio 09, 13:38 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Sono in inglese, il manuale anche in tedesco e francese, dal sito ufficiale Graupner. http://www.graupner.de/fileadmin/dow...s_de_en_fr.pdf http://www.graupner.de/fileadmin/dow...nior_s__gb.pdf | |
13 maggio 09, 14:44 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Da jonathan di solito sono molto disponibili,l'ultima volta che ci sono stato con mio figlio (che ha cominciato a fare domande su domande),il tipo ci ha portato nel laboratorio al piano di sotto e ci ha fatto vedere tutti i modelli che stavano completando.....e' stata una mezzora molto piacevole.... | |
Bookmarks |
| |