11 maggio 09, 13:36 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
E devo aggiungere altri 32 denti quando poi viene a dire che aveva già ipotizzato che la problematica fosse quella che gli avevo indicato nelle risposte? Io mi sento un pò preso in giro come essere umano quando si sfrutta "la disponibilità di conoscenza" del forum per evitare di riflettere almeno un MINIMO con la propria testa. E mi sento ancora maggiormente preso in giro quando si postano domande banali solo per raggiugere quota 25 post (ma su questo, nel caso in esame, posso riconoscere il beneficio del dubbio). | |
11 maggio 09, 13:58 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2009
| Citazione:
Mi sembra di tornare ai tempi del militare.... burbe e nonni.... diamoci una ridimensionata, il nostro amico potra' essere una schiappa con l'aereomodellismo, ma essere una persona di grande spessore e talento nel lavoro e nella vita privata per cui diamoci una calmata. | |
11 maggio 09, 14:08 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque, all'inizio avevo pensato che avesse problemi insormontabili dovuti al fatto che forse è un principiante, ma nel dubbio l'ho invitato a riflettere (un MINIMO) da solo. La domanda "usi una Y" era intesa a metterlo sulla via dell'"autoragionamento risolutorio". Qualsiasi persona con la voglia di usare un pochino i propri neuroni avrebbe immediatamente capito che il problema fosse proprio nella prolunga ad Y. Poi lui ha perdurato sul non voler ragionare (o almeno questo appariva all'esterno). In seguito gli ho spiegato la problematica, anche accalorandomi. Non avevo obbligo di farlo, ma visto che lui aveva un problema, io ho cercato di dargli una soluzione, seppur usando toni non proprio da maestro di asilo. Ma poi, quando ci si sente dire, che il problema lui l'aveva già ipotizzato, allora non ci sono più giustificazioni che tengano... Comunque ti invito a fare una piccola ricerca su gli altri messaggi postati dal nostro amico. Dal loro tenore e dagli argomenti trattati puoi farti un'idea sulla liceità della domanda sulla differenziazione. | |
11 maggio 09, 15:53 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Bisogna un pò cercare di mettersi nei panni degli altri e non pretendere sempre che gli altri si mettano nei nostri. Ciaoooooooooo!!! | |
11 maggio 09, 17:07 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se lo avessi (già) fatto ti saresti reso conto che probabilmente non bisogna essere ingegnieri elettronici o aerospaziali per arrivare alla conclusione che un singolo canale non può comportarsi in maniera differente su due servi identici. Tant'è cha anche il nostro amico l'aveva capito, ma ciononostante ha aperto ugualmente questo post. Il problema è proprio questo: aprire post inutili con domande banali e di cui si conosce già la risposta. Comunque ora passo e chiudo su questo thread. Ho già perso molto tempo su questa (inutile) discussione e sui suoi risvolti pseudo-sociali-comunitari. | |
11 maggio 09, 18:15 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
NON hai risposto alla mia domanda! Per fortuna ho trovato persone più collaborative e sono arrivato al Bonus, ma ora quello non vuole più mia figlia perchè dice che è scaduta! Ora con chi me la faccio io??? CON TE????? Avrai notizie dai mie avvocati, lo Studio Associato Pautasso, Rebaudengo, Goldenstein e Katzovitch. | |
11 maggio 09, 18:23 | #20 (permalink) Top |
User |
comunque il tipo che ha aperto la discussione disse che ci era GUASI arrivato e non che sapeva gia' la soluzione...non c'era motivo di incazzarti e poi ad un principiante non è che vengono spontanei certi ragionamenti...e con quasi arrivato credo che intendesse aver capito dove era il problema ma non il perche' cio' accadesse....magari bastava dirgli metti un alettone sul canale 1 e l'altro su canale5...(quello del ricevitore ahah)
|
Bookmarks |
| |