28 settembre 05, 13:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2005
|
Ciao... Chi ha provato questo? http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=MP214220 apprezzamenti??? critiche??? Ho un amico che vorrebbe iniziare con questo, ma io non ne ho mai visti andare... E' adatto ad un principiante.... lui ha volato solo un paio di ore con il mio easy star... Ciao! |
28 settembre 05, 16:45 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2004
| Citazione:
Ciao, io ho regalato uno di questi a mio nipote, e ti posso dire che vola discretamente, niente di eccezionale. E' un modello un pò lento in tutto sia nel volo che nelle manovre. L'unico neo, secondo me, lo ha nel motore: dopo 6 minuti di volo si surriscalda molto, indice che è troppo sfruttato. Penso che per un principiante possa andare bene, se non si hanno troppe pretese, altrimenti bisogna rivolgersi a qualche altro modello. Saluti | |
28 settembre 05, 21:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
quel modello è un gran c**** vi spiego ne ho provato uno di un socio del mio campo e in volo è molto stabile,molto diedro quindi sei in virata a 70 gradi si rimette dritto...ok tolgo motore e mi "fermo" fuori pista, dove ho tolto motore,cioè io ero a 4 metri da terra, stavo facendo il sottovento, chiudo motore lui viene giu da paura. il modello non ha efficenza, togli motore prima di toccare perchè se no non riesci ad avanzare. poi con 550gr di modello con un 400 ridotto ha lo stesso rapporto peso-potenza del mio slinger con un 400in diretta cotto e una gunter con il modello che pesa 770gr! il modello fa scifo e se pretendi che sia acrobatico non lo è perchè a un diedro esagerato e per fare scuola non è adatto perchè appena cali motore viene giu e tu lo puoi cabrare ma lui non viene su |
04 ottobre 05, 13:05 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
E' un modello per andare veloci, e di solito al terzo o quarto volo TUTTI ci montano dei motorazzi enormi con cui fare acrobazie in velocità o addirittura Combat (cercano di tirarsi giu a vicenda!) e c' è chi ci ha montato l' hacker B20 ridotto, chi il Mega 16/15/7 in diretta e chi il Permax BL in diretta con una 8x4 e 4 Lipo.....roba da Pylon. Certo che quando togli motore viene giù come un ferro da stiro, ma non potrebbe fare altro, non è mica un Hotliner.... | |
05 ottobre 05, 13:06 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Infatti è un oggetto per fare asinate..... Ma dalle mie parti usa..... ps neanche se me lo regalano con un Brusless montato lo prendo, il Brushless sarebbe contaminato..... pps avete presente quei modelli che se dai gas cabrano e se lo togli picchiano? stesso concetto.... |
Bookmarks |
| |