26 settembre 05, 01:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2005 Residenza: Mestre - VE
|
Ho un nuovo aeroplanino, un kit "simple ultimate" della Thundertiger. fusoliera in balsa e ali in polistirolo. Non sono coperte in obece, pertanto non posso usare pellicole che si incollino a caldo come Oracover. Le istruzioni in inglese dicono di usare una pellicola ricoprente a bassa temperatura. Bella lì, così non rovino l'ala ma cosa devo usare ???
__________________ - Yak 54 + OS .46AX - INSPIRE60 + OS.70 4t - Easyglider |
26 settembre 05, 09:10 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
L'oracover non credo attacchi al depron, prova con il solarfilm che "cuoce" a basse temperature e ho già provato ad attaccarlo al polistrolo.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
26 settembre 05, 09:41 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
26 settembre 05, 15:19 | #5 (permalink) Top |
User |
il solarfim va meglio dell'oracover sul poly, depron etc...
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
26 settembre 05, 18:28 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
A meno che non sapete consigliarmi un posto dove pagarla meno..... | |
27 settembre 05, 15:09 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
basta usare i buon vecchi sistemi: trattare la balsa e poi verniciarla trattare la balsa e poi ricoprire con carta, trattare, levigare e verniciare per il poli, colla vinilica molto diluita, carta leggermente umida, fissarla con la vinilica, levigare e poi verniciare al limite...nastro da pacchi (anche se lo ripudio personalmente) Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |