24 settembre 05, 20:25 | #2 (permalink) Top |
User |
i pylon sono modelli per gare velocistiche. sono sia elettrici che a scoppio. in pratica ci sono dei pali nel campo e ogni pylon deve fare tot giri nel minor tempo possibile. un pò come le gare di vela...
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
24 settembre 05, 23:57 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ci penso su come è meglio fare per risponderti senza essere prolisso. | |
25 settembre 05, 01:30 | #4 (permalink) Top |
User |
come ti ha anticipato Mau, i pylon sono modelli per gare velocistiche su 3 piloni, come per le barche a vela, e l'obiettvo è percorrere 10 giri( mi sembra) nel minor tempo possibile. generalmente i modelli sono tutti in vetroresina, sono dotati di motori molto potenti e raggiungono velocità vicine ai 300km/H.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
25 settembre 05, 02:20 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Le superano e anche di parecchio. All'ultima gara di Pylon di Basilea la media oraria nel tratto più veloce era di 360 km/h, alcuni modelli hanno superato la capacità del velox (400km/h).
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
25 settembre 05, 13:19 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
Ma come si fa a pilotare un modello che schizza a oltre 400 orari ? Come si fa a tenerlo nel campo visivo ? Cioè, 400 km/h, è allucinante Daniele | |
25 settembre 05, 14:31 | #10 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |