23 aprile 09, 15:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: reggio emilia
| Trasformazione Radicale Easystar
Avete mai pensato di prendere il vecchio easystar,in garage da + di 1 anno e trasformarlo in hotliner. Fatto.Le foto le posto quando sara' possibile ma vi dico che fa impressione l'aspetto che ha preso Ho tagliato il muso e inserito un campanellino towerpro da 1600kv e 20 amp. elica 10 x 5 un regolatore che giaceva nel cassetto per la verita' anche sprecato perche' trattasi di un align da 25 amp. la lipo 2 celle da 2100 che uso x l'ellettrojunior,una piccola e scarsa ricevente della hitech 5 canali e l'elettronica e fatta. Ho alettonato il tutto ed inserito 2 servi da 5 euro comprati ad ozzano l'anno scorso ,colpo finale uno bello stiramento alle ali(x renderlo + "acro") una bella fasciatura generale con del nastro telato(non si sa mai) e poi apprpfitto dell'unica giornata di sole da 10 giorni in qua e via Il risultato mi sorprende perche' l'aliantino e' veramente cattivo nelle salite a candela ,se non lo fermo non lo vedo piu' ed e' diventato veramente reattivo e divertente anche nell'acrobatico(quello che riesco) veramente un cambiamento radicale che mi ha fatto tornare la voglia di prendere il gommolino impolverato!!! provare x credere |
24 aprile 09, 21:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
attenzione, motorizzazione elettrica e ricevente hitec non sempre vanno daccordo. esperienze passate mi hanno suggerito di mettere sempre riceventi in pcm con l'elettrico e possibilmente non hitec.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
29 aprile 09, 12:03 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
per le foto usa questo: Centerzone Host!...le tue immagini sul web... le uploadi e poi nel forum metti il link
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
30 aprile 09, 22:17 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2008 Residenza: reggio emilia
| formidabile
ragazzi l ho visto volare quel gommolo quella mattina .....il pilota era nervosetto come l aereo ...ma sudava solo lui........ io ero l assistente.... il volo è stato formidabile dopo un po le parti si sono invertite io pilota del mio eg e lui grande assistente il finale dei voli è stato molto diverso lui è tornato a casa contento e aereo integro io invece contento ma con l aereo a meta ciao a tutti |
Bookmarks |
| |