|
![]() | #4 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Comunque poi qua trovimeno gente che ti aiuta, quindi conviene l'easy star... Certo che a quel prezzo... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ps: ma sono l'unico a cui piace il mode 2? | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009
| Citazione:
il wing dragon classico è un tre canali (anche la radio...) ma per il resto è identico.. e le due ali sono intercambiali. il mode 2 piace parecchio anche a me; lo trovo assai più "logico". però nessuno di chi mi potrebbe dare una mano lo usa, nessuno si fida solo a provare a collegare la sua radio alla mia con un cavo allievo maestro.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Sui mode ci sono discussioni, secondo me ognuno trova più logico e più facile quello con cui inizia, senza che ci sia un motivo Vero. Per questo conviene vedere cosa usano gli altri, prima, e adattarsi: uno vale l'altro, vale di più quello della comunità.
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sul primo aereo, ovvero il cessna (quello che gli si è chiusa l'ala in volo) pilotavo in mode 1 e mi trovavo un po scomodo. Da quando ho preso l'easy star con la zebra in mode 2 mi trovo molto meglio, sara questione di pollici ma riesco a pilotare meglio. P.s. Ot qualcuno ha gia fatto un sondaggio per vedere i nostri aeromodellisti in che mode pilotano? se no so pronto a farlo io, ci tengo a saperlo..
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
![]()
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Alla Fine Ho Deciso.... | bruno69 | Elimodellismo Principianti | 7 | 30 gennaio 09 21:03 |
alla fine mi son deciso | Tarpone33 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 20 marzo 08 22:20 |
Si ok, ma alla fine? (miscela) | alex85 | Aeromodellismo | 19 | 18 novembre 06 10:05 |
Alla fine ho preso questo... | devuli | Aeromodellismo Principianti | 12 | 05 luglio 06 16:40 |