|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009
| tanto tuonò... che alla fine volò :D
a più di un mese dall'acquisto, finalmente sono riuscito a provare il mio modelluzzo dei poveri. ![]() dopo il primo incidente tragicomico (ala mototritata dall'elica durante una prova di taxing...) e relativa riparazione, confesso di non aver avuto il fegato di "lanciare" da solo; ho chiesto a un amico più scafato di sverginare il povero cinesino. beh, è andata tutto sommato bene. nonostante la riparazione (che però credo di poter immodestamente dire di aver fatto davvero benino...), nonostante un timone di coda montato veramente male (me ne sono accorto mentre era in aria.... era svergolato di almeno 5 gradi) e soprattutto nonostante la radio impostata in mode 2 anzichè in mode 1 (cosa che ha fatto incazzare non poco il povero Ezio ![]() una salita tranquilla (un 400 brushed fa quel che può) una testatina al funzionamento degli alettoni e un atterraggio che non credo sarò in grado di ripetere facilmente :-\ il tutto senza dover chiedere a nessuno "scusa la frequenza 35.qualcosa è libera? ![]() per 90 euro penso che difficilmente avrei potuto chiedere di più.... adesso si tratta solo di trovare la voglia e le palle di impostare la radio in mode 1.... |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Alla Fine Ho Deciso.... | bruno69 | Elimodellismo Principianti | 7 | 30 gennaio 09 22:03 |
alla fine mi son deciso | Tarpone33 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 20 marzo 08 23:20 |
Si ok, ma alla fine? (miscela) | alex85 | Aeromodellismo | 19 | 18 novembre 06 11:05 |
Alla fine ho preso questo... | devuli | Aeromodellismo Principianti | 12 | 05 luglio 06 17:40 |