25 settembre 05, 12:23 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Guarda io farei così: Carta abrasiva del 200 e olio di gomito, gratti quasi fino allo stucco. Soffi per eliminare tutta la polvere, passatina con 600 ad acqua. Se scopri il legno spruzza un po di fondo anche a bomboletta, poco poco male non fa. Vernici con vernice due componenti poliuretanica da carozzaio, si trova in molte mesticolor,( in alcune hanno un prodotto più economico non da carozzeria ma per noi valido ugualmente), dai due mani leggere bagnato su bagnato. Contro: Costo elevato, serve vernice catalizzatore e diluente ( il mio puscer me ne fa anche solo due etti). Peso elevato Un po'difficile da gestire fino che non hai preso la mano Pro: Già antimiscela Non serve lucido Asciga bene e da una ottima superfice Puoi scegliere tra mille colori. Ciao Stè |
Bookmarks |
| |