09 aprile 09, 20:28 | #1 (permalink) Top |
User | con questa elettronica che modello?
ciao a tutti! Premetto che ho già esperienza di costruzione,ho convertito in rc un fox multiplex,e vola ben bilanciato,sul dritto.Però,dato che l'ho fatto con gli alettoni,e ancora non so usarli,volevo farne un altro ma cercando di stare schisci coi costi. in particolare io ho: esc brushed 25A motore speed 300 graupner da 7,2V (quello con più coppia) Come pile ho dei pacchi nichel 6 celle 2/3A,circa 125 grammi di peso. Ho già anche radio e rx,quindi niente kit RTF,mi scoccia davvero prendere robe che non userò... Che cosa potrei tirare su con queste cose che ho già? Vorrei fare un 3 canali con direzionale e quota. Io ricordo che avevo visto un modello fatto per lancio a mano in EPP,che era tipo di 1,10 m di AA,ma non ricordo il nome,costava tipo sui 20 euri.Ovviamente era da scavare,ma quesot lavoro non mi dispiace affatto PS:volendo ho anche un esc brushless da 18A,ma dato che non ho un motore vorrei rimanere sul brushed. Grazie!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
10 aprile 09, 09:40 | #2 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
11 aprile 09, 01:16 | #3 (permalink) Top |
User |
carino il progetto nel frattempo ho ritrovato il link allo schiumone che dicevo: LMI&FOX : Boomerangs and Discs, Flying Discs. Boomerang, Disc, Flying Disc, Ultimate, Planes Models in PPE.
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
Bookmarks |
| |