02 aprile 09, 14:06 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
ah ragazzi ho capito qualè io pensavo che era quello piccolo dellla kyosho invece è un 4ch...ma quanto costa? dove lo potrei comprare?
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
02 aprile 09, 14:14 | #14 (permalink) Top |
|
non mi piace molto..comunque il mini mag della multilex lo vendono senza radio.....e in totale con la spesa raggiungi i 300euro come minimo e su internet non si trova..... ragazzi voi che dite il minium è una cavolata?
02 aprile 09, 14:27 | #15 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Feffo, mi dispiace. Vedo che ti ostini con le tue idee, i consigli ti sono stati dati ma tu non li vuoi acoltare e ti ostini a linkare modelli che ti sono stati sconsigliati. Se vuoi iniziare da solo da parte mia ti consiglio l' Easystar o l' Easyglider. ma so che non ti piaceranno. Inoltre debbo aggiungere che purtroppo l 'aeromodellismo costa e non è sempre possibile fare qualcosa con poco denaro, o ci si accontenta oppure bisogna raggrannellare ancora. Ora decidi tu...dipende da te se questo 3d riamarrà aperto oppure verrà chiuso.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 aprile 09, 14:34 | #17 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se ti facessi un giro per i vari siti di vendita........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 aprile 09, 14:42 | #20 (permalink) Top |
|
eccolo ma costa 200euro Multiplex - RTF-EasyStar 35 MHz Zebra 4 Pro con X-16 MP13217 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Bookmarks |
| |