30 marzo 09, 18:51 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eccolo, al posto dei pedali immagina la squadretta del servo e sei a posto poi se non è chiaro vedo di spiegarmi meglio stasera, ora vado a casa e spengo il piccì
__________________ www.masali.com | |
30 marzo 09, 20:39 | #22 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Non so cosa ci sia alla destra di quella foto (anche se più o meno me l'immagino)... Comunque fai così come descritto nel disegno, vedrai che funziona. PS: ricordati di invertire la corsa del servo!!!!!!!!!! Ciao Marco ............... |
30 marzo 09, 21:14 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque gia avevo scritto che ero d'accordo con te nella soluzione del bowder. Poi è ovvio che ci possano essere soluzioni piu eleganti, fino a spostare il servo in coda.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
31 marzo 09, 14:29 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2009
|
sono riuscito a fare una foto della situazione attuale, praticamente ho fermato l'asta alla squadretta del servo con un perno e un dado acquistati al negozio di modellismo poi ho bloccato la guaina alla stecca del modello stringendola con delle fascette e ora l'asta scorre al suo interno senza piegarsi.Ah e inoltre ho passato l'asta nella parte sotto della squadretta così è più parallela alla squadretta del piano di coda.Grazie a tutti per i consigli ora i movimenti sono fluidi |
Bookmarks |
| |