16 settembre 05, 15:08 | #1 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao ! Chiedo a tutti visto che Odi sarà stufo di leggermi in pm So che per un principiante é quasi imperativo cominciare con un modello ad ala alta per le sue qualità auto-stabilizzanti, ma mi chiedevo se anche un biplano potesse andare bene.. (vista la mia preferenza verso questi modelli) Ciao e grazie FlyDave |
16 settembre 05, 15:14 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
io sono stato fregato così! va beh che non era colpa mia...... sono andato dal negoziante e gli ho detto che fino ad allora avevo pilotato solo un aliantino e che mi piaceva un biplanino che avevo visto e lui mi ha detto che il biplano poteva andare bene. grandissimo ***************!!!!!!! solo per vendere lui mi ha dato un biplano che ho fatto provare anche a dei miei amici esperti e tutti mi hanno detto che il biplano non è per niente consigliabile per iniziare inoltre lo stesso modello l'hanno definito " rognoso" penso voglia dire qualcosa tipo " poco stabile"...... adesso io devo comprarmi un ala alta e così ho buttato via 100 e passa euro.... | |
16 settembre 05, 15:15 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
21 settembre 05, 11:26 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
| Citazione:
io ora volo con aliantino in depron e tzagi... ma i biplani che caratteristiche hanno? ho visto quelli in depron con ala a tavoletta e fanno davvero parecchie acrobazie.. ma che doti conferisce il fatto di avere 2 ali? anche io all'inizio ero caduto nella trappola.. pensavo.. 2 ali.. = + superficie, + superf= + stabilità.. invece no! | |
21 settembre 05, 11:44 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Diciamo che il Biplano è un pò il "patentino" del pilota R/C. | |
21 settembre 05, 12:57 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
| Citazione:
grazie per la risposta | |
21 settembre 05, 13:48 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Tnanto, se non ti leggo in PM mi tocca leggere i tuoi messaggi anche qui Non ti preoccupare per il primo modello, la sede mette a disposizione sia un Big Stik che un trainer Calmato per la scuola. Finite le lezioni sarai pronto per un ala bassa..poi deciderai con un po piu di esperienza
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
21 settembre 05, 14:33 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
....ehm....ehm... ...mi sa che ce ne vorrà prima di provare un vero modello ad ala alta, meglio andare sugli Tsagi che dicono essere indistruttibili eheheheh Cmq appena arriva il cavetto della JR provo con quella, magari cambia tutto <_< | |
21 settembre 05, 16:02 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ragazzi........ Ma io coi simulatori riesco a fare tantissime acrobazie con tutti i modelli, ma non mi sono mai fidato a provare anche con modelli veri. cosa dite ci si può fidare di questi simulatori?? | |
21 settembre 05, 16:03 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
io dico e ripeto che questi simulatori sono poco realistici!!!!! | |
Bookmarks |
| |