21 settembre 05, 16:55 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
nn poxo allegare + d 8 mega ........ va beh vi siete persi 1 dei miei fantastici voli! se qualcuno comunque lo vuole posso farglielo su dvd al fantastico prezzo d 99.99 euro!! approfittate ora amici!!!!! SOLO PER OGGI!!!! AAAAAAARAAAAAAAAARA! | |
21 settembre 05, 17:12 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
Concordo con te Lion, io sul FMS faccio acrobazie con l'elicottero come Alan Szabo (volontarie e non), ma quando esco in giardino e provo su quello vero, dopo 30 secondi lo trovo sul prato Non ho mai provato il G2 o il G3 o il Reflex che pare siano i migliori, ma FMS proprio non mi convince come realismo. Mancano le condizioni atmosferiche, non esiste che nello scenario in montagna tengo l'elicottero in hovering dando solo di collettivo senza nemmeno dover toccare il rotore di coda...mah... |
21 settembre 05, 18:36 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
L'unico vantaggio col simulatore è di prendere confidenza coi comandi in tutta sicurezza, in modo da arrivare sul campo e conoscere già, approsimativamente, le reazioni del modello. Noi lo usiamo molto in sede per le prime 2/3 ore di scuola di volo ed è davvero molto utile, ovvio c'è qualcuno che descrive il volo prima su un folgio di carta e poi l'allievo deve ripeterlo sino a che non viene come si deve. Per il resto io sono completamente anti "scuola fai da te con simulatore". Non da percezioni di distanza e velocità, non vi è tridimensionalità nel volo e soprattutto si impara a volare alla carlona (sopra la testa, dietro di se ecc..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |