27 marzo 09, 19:34 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: s. tammaro
|
Ranox non sto sbagliando approccio, - sono già andato al campo di volo, ma qualcosa può sempre sfuggire - sto leggendo i vari manuali a partire da quello del motore - sto postando in "principianti" - le è sfuggita "Credevo che la ricevente avesse una piccola litio,10-15 min di autonomia.", cioè come il 99% di tutti i gadget tecnologici che ci sono in giro. Cmq, lei è l'unico che risponde male, i frequentatori del forum che mi hanno risposto sono stati gentilissimi. Impari da loro a comportarsi. |
27 marzo 09, 19:37 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
27 marzo 09, 19:40 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Aspetti che me lo scrivo in agenda! dovessi mai dimenticarlo! Buon proseguimento. Robbè PS: i verbi da lei usati: credevo, pensavo, supponevo.. nessuno di questi è indice di certezze. Le certezze, le risposte che lei cerca sono nei manuali di istruzione. Li legga poi se ne riparla.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
27 marzo 09, 19:44 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo Ranox bisogna imparare a conoscerlo... non lo fa con cattiveria, anche se le sue risposte sembrano cattive, è solo schietto e sul forum visto che non si sente il tono della voce e l'espressione del viso, questo non traspare, e allora quella che magari è una battuta, sembra un tentativo di offesa. Non prendertela, credimi, è proprio così lui.. non sa star zitto C'è anche da dire che domande del genere ne arrivano a decine ogni giorno, domande che potrebbero essere evitate nella maggior parte dei casi leggendo il manuale Devi però ammettere che quello che ti ha detto è vero. Se hai comprato la radio alle 17, se invece di chiedere subito consiglio avessi aperto le prima 2-3 pagine del manuale, avresti visto che serve una batteria e anche che batteria serve. Comunque basta un pacco batterie NiMh da 2500mah e voli per un giorno intero.. in caso fatti consigliare dalle persone del campo volo dove spero vivamente andrai a volare... e attenzione al motore.. non si impara ad accenderlo in sicurezza e a carburarlo su nessun manuale. Persone anche con anni e anni di epserienza si sono tagliati dita, pollici, polpastrelli, unghie.... Chiedi aiuto ai soci del campo
__________________ Io sono il mod brutto. | |
27 marzo 09, 20:39 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
xlaudio, hai un mp! ciao Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
27 marzo 09, 22:12 | #18 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
MI STA SORGENDO IL DUBBIO CHE NOI QUI SI STIA FACENDO QUALCOSA DI SBAGLIATO. NOTO DA TEMPO CHE IL NOSTRO MODUS OPERANDI NON E' PIU'ATTUALE, QUANTOMENO C' E' UNA SPECIE DI VELO OPACO CHE CI DIVIDE DAI RAGAZZI DELLE ULTIME GENERAZIONI, COME SE IL LORO APPROCCIO FOSSE COMPLETAMENTE DIVERSO DAL NOSTRO. E' UNA COSA CHE DA DA PENSARE: DOVE E' L' INTOPPO? PERCHE' CI CAPITA COSI' SPESSO, A NOI CHE PURE SIAMO PERSONE POSATE, CON CULTURA, ISTRUZIONE, CARRIERE, MOGLI, FIGLI, NIPOTI, DI NON RIUSCIRE AD ENTRARE NELLA MENTALITA DI QUESTI GIOVANOTTI CHE VOGLIONO EVIDENTEMENTE CAPIRE E PARTECIPARE AL NOSTRO HOBBY, SE NO NO SI PRENDEREBBERO LA BRIGA DI ISCRIVERSI E POSTARE SUL FORUM. FORSE, PUO' DIPENDERE DAL TIPO E DAL METODO DI ISTRUZIONE CHE HANNO RICEVUTO SIA DALLE FAMIGLIE, SIA DALLA SCUOLA SIA PURE DA UNA SOCIETA' SEMPRE PIU' INSERITA NELLE LORO VITE. ALLORA, SPIEGATEMI: MA STA MASSA DI DEFICIENTI CHI CASSO LA HA PRODOTTA??? COME MAI A 14 ANNI SEMBRA SAPPIANO TUTTO E INVECE HANNO PRESO SU SOLO LE COSE NEGATIVE E CON LA CULTURA ED IL BUONSENSO CI SI SONO PULITI IL CUXO, E NOI LASCIAMO CHE SE LO CONTINUINO A FARE??? MI SAPETE DIRE COME ABBIAMO FATTO A CRESCERE UNA GENERAZIONE DI ANALFABETI IGNORANTI SUPPONENRI CON I PELI SUL PALMO DELLE MANI DAL GRAN NON FARE UNA FAVA E SPENDERE IL LORO TEMPO A SCARICARSI CAVOLATE SUI TELEFONiNI E SUI PC E A PARLARE TRA DI LORO A 1 METRO DI DISTANZA CON GLI SMS???? ALLORA SIAMO PROPRIO DELLA GENTE DI MERDA???? Spero di no, fino a che ci sarà tra di noi chi sa discernere il grano dal loglio ed al loglio appiopperà un sacco di MAZZATE SULLA NOCE DEL COLLO!!!! Perchè, come i greci ritenevano che l' anima dell' Uomo risiedesse nel cuore Gli Egiziani ritenevano che "L' orecchio dell' allievo è sulla sua schiena" detto in parole povere, le cose che si imparano meglio costano pazienza sacrificio e soprattutto MAZZATE! |
27 marzo 09, 22:23 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Da padre di due ragazzi di 15 e 12 anni, e da aeromodellista e da uomo... non posso far altro che quotare ogni singola parola, ogni singola lettera, ogni singolo pixel qui sul mio video. Io vorrei solamente sapere... supponendo che i padri stiano a lavorare.. ma le madri de sti figli di putt4na do cazz0 stanno quando i figli vengono intartufati di fesserie fin nel midollo dai media, dai compagni, fino al punto di far carne di porco della storia, delle tradizioni, della cultura, delle regole del buon comportamento, dell'umiltà nell'approccio alle cose nuove? O dovremo solo aspettare un nuovo diluvio.. o che prendano finalmente la mazzata sui denti di cui parla Batman affinchè rinsaviscano? Io personalemente mi sarei rottercà di questi SUPPONENTI ARROGANTI MALEDUCATI CHE HANNO SPIRITO DI SACRIFICIO CON CIFRA NEGATIVA, CHE VOGLIONO TUTTO SUBITO PER POI ALTRETTANTO SUBITO DISFARSENE PER PASSARE AD ALTRO, FINO A BRUCIARSI ANCORA CHE PUZZANO DI LATTE. PRIVI DI VALORI, PRIVI DI NERBO, GONFI SOLO DI ARROGANZA VERSO GLI ALTRI.. MA ALLA FINE MANCANTI DI RISPETTO SOPRATTUTTO VERSO SE STESSI.. e noi vecchietti qui.. Il negoziante vende.. li manda sul campo di volo e sul forum... e noi appassionati sempre qui.. a LAVA' ER PORCO ED A PRENDER CALCI NEI DENTI DAL PORCO.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |