16 settembre 05, 14:53 | #1 (permalink) Top |
Sospeso |
saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve a tutti. un mio amico mi ha appena regalato un trainer a scoppio più vecchio di me, è dell' 87.il modello è tutto a posto, a parte il motore ke non si muove. il mio amico mi ha detto che dovrei metterlo nell'olio ma non è sicuro: quindi la domanda sorge spontanea: come devo fare per fare muovere quel cacchio di motore? grazie a tutti! |
16 settembre 05, 15:16 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
16 settembre 05, 15:21 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
dove posso trovare il petrolio bianco? ah una cosa che non c'entra niente... come si fa a mettere la foto sull'avatar? grazie | |
16 settembre 05, 15:23 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fatti aiutare dal tuo amico se possibile per aprire il motore.
16 settembre 05, 15:27 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
tu dici che un trainer a scoppio in pratica come primo modello possa andare bene lo stesso? o dici che mi devo comprare il piper elettrico? | |
16 settembre 05, 15:38 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un trainer va bene sia che abbia il motore a scoppio sia che abbia il motore elettrico. Una volta esisteva solo lo scoppio e si imparava lo stesso Visto che hai un modello usalo, poi in seguito deciderai quale strada prendere.
20 settembre 05, 17:11 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho volato 3/4 volte e poi mi sono ripreso un modello a scoppio, sono punti di vista ed abitudini certo che per avere la stessa potenza di un motore a scoppio spesso l'elettrico costa 5 volte di piu. Ciao
__________________ PARMA SLOPE TEAM | |
29 settembre 05, 18:02 | #8 (permalink) Top |
Sospeso |
salve adesso ho dato il motore al mio amico per pulirlo,ma c'è un altro problema: I servi non funzionano!!! neanche uno! va beh che hanno più di 8 anni, ma possibile che neanche uno si muovi?? ho provato a usarli con la ricevente e le batterie dell aliante ma non c'entra niente vero? cosa devo fare comprare altri 4 servi nuovi? grazie |
30 settembre 05, 19:27 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
dici che possa essere un problema con la ricevente? a dir la verità i connettori di 3 dei 4 servi sono un po più grandi d quelli standard ed entrano bene nell alloggiamento della ricevente, ma nonn riesco a mettere due connettori uno sopra l'altro(es uno sul canale 3 e uno sul canale 4). comunque è 1 po strano che non diano neanche il minimo segnale di vita.... | |
Bookmarks |
| |