02 ottobre 05, 14:53 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
puoi anche tagliare i due cavetti e risaldarli invertiti, ma poi devi isolarli bene e non so tra saldatura, termoretraibile, ecc, quale soluzione sia preferibile. il trucco é di osservare bene la spinetta con una bella lente d' ingrandimento. la linguettina di plastica si vede chiaramente e basta la punta del tagliabalsa per sollevarla mezzo millimetro (la parte libera é verso la finestrella dove si vede il connettore) e sfilarlo all' indietro
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
02 ottobre 05, 16:05 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
cosa vuol dire?? che sono bruciati? ah ho fatto come hai detto te, ho sollevato le cose la in plastica e tirato , ma i cavetti non escono! cosa faccio, mi fido a tirare più forte? le lamette sono quelle nella foto vero? | |
02 ottobre 05, 16:17 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
il furbo che aveva il modello prima di me, al posto di invertire la polarità dei servi sanwa, ha inveritito la polarità dei servi graupner! ch furba sta gente..... | |
03 ottobre 05, 17:41 | #25 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
va beh userò quel metodo con la saldatura che dicevate. ah ma un altro problema ancora è sorto: il servo degli alettoni ha la squadretta rotta... nessun problema la sostituisco con una dei miei servi..... e invece no! provo a metterla e non entra... boh riprovo.... niente... allora osservo meglio e vedo che la squadretta rotta ha la parte che si attacca al servo più grande di quella del mio servo! cos'è sta storia? prima si usavano servi con squadrette più grandi? come faccio adesso? la troverò la squadretta grande? voi che dite? | |
03 ottobre 05, 17:50 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2005
| Citazione:
Se lui usava una ricevente Sanwa cosa doveva invertire secondo te? | |
03 ottobre 05, 18:21 | #27 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
dai skerzo e skerzavo! comunque consigli per sta squadretta? | |
06 ottobre 05, 18:03 | #29 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
06 ottobre 05, 18:14 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Livorno
| Citazione:
Ciao Giuliano
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) | |
Bookmarks |
| |