06 ottobre 05, 18:19 | #31 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
come faccio? penso anche che sia fatto di quella unica plastica che l'attack non riesce ad attaccare......... | |
06 ottobre 05, 18:31 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Livorno
| Citazione:
Spero che tu abbia capito, è più difficile a dirsi che a farsi. Ciao Giuliano
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) | |
06 ottobre 05, 19:11 | #33 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
grazie!!! | |
07 ottobre 05, 09:19 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Livorno
| Citazione:
Ciao e buon lavoro Giuliano
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) | |
11 ottobre 05, 16:16 | #37 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
il modello è un savana 35 del 1987... aveva su un 4 tempi supertigre da 7.5 ma il mio amico dice che dovrei cambiare motore e metterne uno più potente. cosa mi consigliate?? qualcuno ce l'aveva sto modello? grazie | |
09 giugno 06, 20:18 | #38 (permalink) Top |
User | savana's back
ciao a tutti ho ritirato fuori il vecchio savana perchè ho deciso che voglio cominciare con gli scoppio. allora: - ho messo a posto tutti i servi - ho verniciato 2 righe sotto la fusoliera per distinguere sopra da sotto in volo - il mio amico mi ha pulito il motore e lo ha provato e dice che funziona perfettamente - ho appena ordinato la marmitta ma ci sono ancora un paio di domande che mi sorgono: ma dato che la benzina in volo viene consumata, il baricentro del modello continua a spostarsi?? se si questo non crea dei problemi? un altra cosa: la squadretta del motore attaccata al carburatore tocca sul castello motore quando si apre la manetta, di conseguenza non posso aprire gas più di metà... taglio via il pezzettino di castello motore che tocca e non mi faccio problemi o ci vado un po' più cauto? grazie a tutti |
09 giugno 06, 20:49 | #39 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
In tale modo da pieno il modello sarà leggermente picchiato e non avrai problemi a serbatoio vuoto. Taglia taglia, oppure con l'elettronica della radio ed i fori sulla squadretta cerchi la migliore soluzione.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
09 giugno 06, 21:27 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |