|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 marzo 09, 21:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2009 Residenza: Canosa di Puglia
| Ciao a tutti, sono Nuovo e ho bisogno di aiuto col mio elicottero
Ciao a tutti, ho comprato un Walkera 64#C1 e dopo aver letto le studiato le istruzioni (inglesi) mi sono rimsti ancora alcuni dubbi. 1. gli switch di dietro del radiocomando sidevono lasciar stare vero? 2. a cosa servono le leve V1 e V2 che vanno da -100 a +100? il libretto non ne parla... 3. Le 4 leve che stanno 2 intorno a ciascuno stick (una a destra/sinistra e l'altro sotto) a cosa servono precisamente? 4.il tasto Gear e Flight mode a cosa servono precisamente? 5. Come posso esercitarmi a pilotare un elicottero virtuale al computer? non ho il cavo x il radiocomando c'è qualke modo di imparare senza rischiare? Dato che io e mio padre abbiamo notato ke se facciamo alzare un po l'elicottero dal suolo, questo non è stabile inizia ad andare x conto suo, cosi mio padre con ripetuti "saltelli" con impostazioni del radiocomando diverse ha finito x spezzare uno dei 2 "pattini" (se si chiamano cosi)... YouTube - Testing Walkera 64#C with orrible crash questa è l'ultima parte dei test ke stavamo facendo x cercare di far alzare bene l'elicottero. |
27 marzo 09, 00:27 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
postami una foto del radiocomando e vedo se riesco a darti delle risposte. unica cosa: l'elicottero non è un aereo ed è assolutamente normale che tenda ad andare dove vuole. è un'uovo sul ghiaccio e sono solo i tuoi pollici a doverlo tenere fermo
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
27 marzo 09, 00:43 | #3 (permalink) Top |
User |
Ti pregherei di continuare ad usare il thread che hai aperto nella sezione elimodellismo principianti. Ne avevi già aperto uno qui e l'abbiamo spostato... ti chiedo di non continuare ad aprirne, altrimenti non ne usciamo Eccolo qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...1-walkera.html
__________________ Io sono il mod brutto. Ultima modifica di rafpigna : 27 marzo 09 alle ore 00:47 |
Bookmarks |
| |