26 marzo 09, 00:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2008 Residenza: Arese
| colori e decori
Ciao a tutti, girando per i vari forum di modellismo ho visto che tanti modelli sono rifiniti con colori e fregi veramente belli e brillanti ( dalle foto sembrano lucidi quasi a specchio ). Siccome penso che "anche l'occhio vuole la sua parte" e sto finendo un'altro modello sul progetto dello "slow combatt del Zott", vorrei sapere se mi potete consigliare il materiale da usare. Ho provato con dei colori acrilici ( made in castorama ) ma l'esito non è stato persfertto ... Grazie Paolo
__________________ Il Dodo non Vola ... io almeno ci provo ... <;-) |
26 marzo 09, 10:25 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2008 Residenza: Arese
| Citazione:
ci provo. Ti risulta niente che sia autoadesivo. Ho paura che il simil-depron che uso non resista al calore.
__________________ Il Dodo non Vola ... io almeno ci provo ... <;-) | |
26 marzo 09, 10:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
si piu che colorazione e termoretattile a meno che usi aereografi ma il materiale di fondo deve poter sopportare quei tipi di vernici
__________________ |
Bookmarks |
| |