25 marzo 09, 19:02 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se io non ho mai usato un computer e chiedo come faccio a creare un videogam usando linux, sarebbe simpatico che mi direbbero guarda, prima è meglio che impari a far accendere e spegnere la luce al pc, poi quando avrai capito come funziona allora proverai a farti il videogame. E non che mi si dica hahahaha, fai decollare un razzo con il pc, fagli fare il giro della luna e fallo tornare indietro. Insomma, l'educazione prima di tutto. | |
25 marzo 09, 19:05 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Se mi permetti hai sbiagliato approccio, credimi per imparare non c'è meglio di questo forum e telo dice uno che 3 anni fa non capiva una mazza e grazie a questo forum oggi volo discretamente |
25 marzo 09, 19:11 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
25 marzo 09, 19:19 | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Con educazione mi si spiega che non è semplice come credo e finisce li. Se mi sento preso per il culo è ovvio che mi agito e a seconda del carattere ci mando qualcuno. | |
25 marzo 09, 19:44 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
mi aggrego con le domande così magari risparmiamo spazio e ci informano entrambi io volevo fare 3D con l'easy star... ma non trovo sulla radio il pulsante per il 3D premetto che lo sò fare andare bene, dritto e curva anche | |
25 marzo 09, 20:02 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2009
| Citazione:
| |
25 marzo 09, 20:17 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora se chi scrive è un ragazzo di 13 anni è giustificato, altrimenti vuole solo prendere in giro gli altri, non ci credo che una persona di 20 30 o 40 anni fa queste domande seriamente. ps:quanti anni hai? | |
25 marzo 09, 20:28 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Mi sa tanto di Troll...... Ma se così non fosse, provo a dare il consiglio più pacato e corretto possibile.... Dopo e SOLO DOPO aver letto i vari articoli all'inizio di questa sezione, qualcosa ti sarà più chiaro, ma, giusto per integrare, ti dò alcuni punti fermi: Imparare da soli è in molti casi (la maggior parte) impossibile, in altri (pochi) più lungo, costoso, e (ma questa è solo una mia opinione) molto meno divertente che frequentare un campo volo o, se proprio non ce l'hai vicino, un modellista esperto della tua zona (e questo vale fin dalla costruzione e messa a punto del modello), e comunque una turbina NON va bene assolutamente, serve un modello LENTO che ti dia il tempo di rimediare anche a due o tre errori di pilotaggio commessi anche consecutivamente.... Ora sta a te, mostrare se hai afferrato i consigli o meno....e poi eventualmente se ne può riparlare più nel dettaglio..... Per ora questo rimarrà il mio unico intervento in questo Topic.... Ah, dimenticavo....benvenuto!!!
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
25 marzo 09, 21:08 | #39 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Superarci cerca di calarti nella parte, questa e tante altre comunità sono flagellate da richieste insolite postate al solo fine di far perder tempo alla gente o minare la normale vita del forum, ammetterai adesso che ti é stata chiarita la situazione che la tua domanda é assimilabile grosso modo al chiedere che gasolio comprare per far andare la mc laren che ti é stata regalata, per cui qualche leggero sconquasso e qualche dubbio può legittimamente nascere ammettiamolo. Detto questo avevi ed hai due strade, farti una risata e chiarire la situazione per davvero o prenderla a male, del resto se una comunità ha 20.000 iscritti un motivo ci deve pur essere . I ragazzi son bricconcelli a volte, ma se li pigli per il giusto verso hai fatto bingo, altrimenti il dubbio resterà, superarci ci vuole sfottere o vuole aiuto ?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
25 marzo 09, 21:47 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
almeno altri faccevano sorridere,,, credi di essere il primo che se ne esce con ste caxxate??? almeno gli altri lo facevano bene | |
Bookmarks |
| |