25 marzo 09, 18:37 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009
| Citazione:
rosicone! basta !!di sto forum mi sbagliavo di brutto! | |
25 marzo 09, 18:39 | #22 (permalink) Top |
User | secondo me sei più geloso tu. perchè lo spaces shuttle a te non l'hanno dato.......
__________________ www.sudinvolo.it |
25 marzo 09, 18:45 | #23 (permalink) Top |
|
quanto sei ridicolo!! pensavo che in un forum si potesse cercare aiuto.....ma te che aiuto puoi dare???a mè lo SPACES SHUTTLE nn me lo regaleranno mai.....ma è bello vedere che dalle tue parti cè gente cosi colta(non ne avevo dubbi)............fenomeno! |
25 marzo 09, 18:50 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Allora ti hanno regalato un modello che costa un fracco di soldi, capace che sia un paio di stipendi minimo, quindi non avendo mai usato nulla d'altro fossi in te lo lascerei fermo per un bel pò di tempo e proverei (dico semplicemente proverei) prima con un trainer, non ti dico di comprarlo, ai campi volo (dove purtroppo sarai comunque obbligato a metter per aria quello che hai) sicuramente trovi qualcuno che ne ha uno e che te lo faccia provare e vedrai che non è semplicissimo come sembra (non è impossibile, ma nemmeno semplice) e calcola che la turbina è 10 volte più veloce, è capace a fare 350 kmh e se non hai i riflessi pronti ci rimetti due stipendi. Sei stato molto fortunato a ricevere un regalo simile, ti dico solo occhio a non rovinarlo in fretta. Tutto qui. Ti faccio un caro in bocca al lupo qualunque strada sceglierai. | |
25 marzo 09, 18:53 | #25 (permalink) Top |
User | ....
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
25 marzo 09, 18:55 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao, sono anche io un nuovo utilzzatore del forum, e dopo avere letto moltissimi post, ti posso dire che secondo me è il modo di come è stata posta la domanda che fa sorridere gli utenti abituali. Mi spiego meglio: chiedi informazioni, presumo basilari (essendo io a digiuno di questo argomento), sul funzionamento di un aereo a turbina. Agli occhi di chi già vola da un pezzo può suonare un po' "strano" che proprio chi ha intenzione di fare un bel giretto con quei modelli (e con una discreta fretta) non sappia come accenderlo o quant'altro. Sono modelli che richiedono molta esperienza e che per le loro caratteristiche di volo risultano moo...oolto impegnativi per chi si avvicina al aeromodellismo (se sia il tuo caso non lo so). Ti consigliano tutti di fare un giro al campo volo, in modo che ti possa rendere conto di come gira. Persevera, ma in modo ragionato. Anche nel postare dubbi e domande, e vedrai che trovi chi ti da le risposte che chiedi. ciao! | |
25 marzo 09, 18:56 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi sarà tutto più chiaro facendo un giro al campo volo! Toshio82 grazie!molti dovrebbero prendere esempio da te! | |
25 marzo 09, 18:59 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi farai fare un giretto col tuo bolide neh??? !!! Scherzo, è già tanto se sto in piedi col mio cesso | |
25 marzo 09, 19:00 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Scusa non ti prendiamo in giro ma se permetti ci sentiamo presi in giro, non puoi venire a chiedere come faccio a fare volare un modello a turbina e addirittura sbrigatevi mentre c'è la bella giornata che un paio di giri li vorrei fare, mettiti da quest'altra parte e vedi un pò se non ti senti preso in giro, comunque ammesso e concesso che parli seriamente allora ancora più seriamente ti do il consiglio che ti hanno già dato gli altri amici del forum, vai in un campo volo.
|
25 marzo 09, 19:02 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
La risposta te la puoi dare tu stesso. | |
Bookmarks |
| |