25 marzo 09, 03:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: Roma
| Passaggio da NiMH a Lipo
Ciao a tutti, mi hanno regalato questo aereo AIR ACE is powered by easyXess che di suo monta una batteria NiMH da 7,2V 350 mah... naturalmente dura pochissimo e volevo sapere se potevo sostituirla con una lipo da 7,4V perche mi sembra che a parità di peso e dimensioni sono le uniche che potrebbero durare di più. Grazie Walter |
25 marzo 09, 03:23 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la domanda è: visto l'esiguo valore dell'oggetto.. conviene? Divertiti come puoi e poi se ti piace questo hobby spendi quei soldi per iniziare a comprare qualcosa di più "modello"
__________________ Io sono il mod brutto. | |
25 marzo 09, 12:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009
|
una domandina a tal proposito. ormai anche gli aerei RTF di fascia bassa (diciamo 150 euro come il parkfun fusion o il meritrc phoenix) sono equipaggiati di default con batterie lipo. immagino che il caricabatteria con cui vengono forniti non abbia la funzione di bilanciamento, vero? |
25 marzo 09, 12:46 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oltretutto non è detto neanche che vengano forniti con un caricabatterie
__________________ Io sono il mod brutto. | |
25 marzo 09, 14:12 | #5 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Ma come si fa' a dare ascolto a chi ha un'avatar così, moderatore per giunta! Ma daiiiiiiiii!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
25 marzo 09, 16:01 | #7 (permalink) Top |
|
Beh.. se allora si può fare intanto mi compro batteria e caricabatteria, quando poi sarò pronto a passare a qualcosa di più serio li riutilizzerò Non sono ancora pronto a vedere schiantato un'areo da 300-400 euro Prima distruggo un po questo.... P.S. Avatar bellissimo!! Grazie Walter |
25 marzo 09, 16:13 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Quando hai bisogno di qualche dritta, torna a postare. Se sei fortunato troverai buoni consigli. Se sei sfortunato troverai ch ti sfotte un pò. Se sei MOLTO sfortunato una decina di "esperti" ogniuno con opinioni OPPOSTE agli altri si scannerà qio per 10 pagine finchè tu scriverai: "mi avete rotto. vado a far correre le macchinine" E NON AVRAI TORTO.... PS lì a Roma come vedi ci sono dei bravi ragazzi, tutto sta a prenderli a dosi "omeopatiche"...... | |
25 marzo 09, 20:48 | #10 (permalink) Top |
| Non sottovalutare le mie potenzialità Sarei capace di prendere l'unico palo presente in un vasto campo Non vedo l'ora di provarlo (sempre se sto tempo si decide a migliorare)... L'unica mia esperienza è stata con un xtwin...
|
Bookmarks |
| |