| | #11 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Black Hawk Down! They Hit me! They Hit me! Mayday! Mayday! Mayday! (un' altra tacca sulla tastiera del Ranox (e di Mauri)) Hey, Straniero, dicevi a me??? ps Robbè, nun te offenne, ma se vuoi ti presto l' Avatar, ti donerebbe anche più che a me...... |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus | Che dio ti benedica figliolo... Bentrombato a te! Gli Uomini tristi noi li seppelliremo con una grassa risata.. e perchè no.. anche na bella scor ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
quello che mi preoccupa è che se le cercano col lanternino. Scrivere in un forum in lingua (italiana, inglese, ottomana o quello che ti pare) presuppone una buona padronanza della lingua. Io vorrei sapere dove stavano le maestre ELEMENTARI di certi forumisti... (o meglio.. temo di sapere che stavano a fare invece di insegnare l'ABC ai pargoli che i genitori incoscienti gli avevano affidato..) Per l'avatar: no grazie, me piace questo.. è il ricordo di una giornata passata col papa (che oggi non c'è più) di un mio caro amico fraterno. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Guest
| Finalmente leggo direttamente il ranox che per i nuovi utenti come me era finora solo un animale mitologico dal carattere "particolare" ma in fondo buono... quasi un catoblepa direi ![]() (edit) catoblepa: animale mitologico, il suo sguardo uccide chiunque all'istante, tiene la testa chinata perché non vuole fare del male. Ultima modifica di f_crivellaro : 25 marzo 09 alle ore 10:03 |
|
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dovuta a scarsa alimentazione
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Quelli che mi hanno visto in faccia non son sopravvissuti ![]() Qualcuno particolarmente tosto l'ho finito a ceffoni sul collo mentre pilotava, altri con una capocciata in mezzo agli occhi ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| UserPlus | ops...
messaggio sballato.. pardon Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 25 marzo 09 alle ore 11:23 |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Posso chiedere la cortesia di rientare nel pollo , pardon nel ripieno ....ullallalà ancora, nel tema del piatto...uffa ...del quesito posto dal novello utente non appena chiarisce la storia dell' apertura ??? Grazie .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |