24 marzo 09, 13:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Firenze
| Wildtrainer - principiante
Dopo avere letto i consigli sul barone ho iniziato l'auto costruzione dello wildtrainer. Ho sotto occhio un po tutti i thread in cui se ne parla e ho dato un occhiata anche al sito di albyone (che ha deidcato un articolo alla sua autocostruzione. Sono di Firenze e mi rivolgero' al campo di volo per effettuare i primi voli (Ma ancora ce ne manca :-)) La fusoliera e' quasi pronta, fra poco inizero' l'ala, forse e dico forse tentero direttamente la modifica per fare il diedro. Ma ora mi urge capire bene una cosa, l'ala posso farla e applicare in un secondo tempo l'alettone con scotch o cerniera, giusto? O l'ala la devo chiudere con gia i supporti per l'alettone? |
24 marzo 09, 13:55 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ciao e benvenuto tra quelli con il naso per aria Per le cerniere degli alettoni non ti complicare la vita ...... chiudi l'ala e poi una striscia di scotch sopra ribalti pieghi l'alettone e una striscia di scotch sotto ed è fatta semplice ed efficace. Al campo di volo passaci anche prima così magari individui il tuo tutor e cominci ad assorbire info e conoscenza. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
25 marzo 09, 08:27 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |