24 marzo 09, 08:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: s. tammaro
| neofita arising star
Ciao a tutti. Sono nuovo a questo mondo, e per iniziare non ho comprato nulla ma sono andato diritto su un campo di volo dove mi hanno consigliato diverse cose. Alla fine ho preso ieri sera: - trainer arising star - in balsa 160 cm di apertura alare - supertigre 45 abc - servi, colla ed elica 10/6. mi mancano radio , avviatore, accendicandela Sabato andrò sul campo e mi farò aiutare a montarlo, ma le domande sono tante ancora: - basta per iniziare a volare, oppure servono altri accessori ? - Sabato riusciremo a montarlo e a fare i primi voli ? - Conviene che mi anticipi a montare qualcosa ? - Per il motore serve una fase di rodaggio, oppure metto il carburante e via ? - l'accendicandela si può autocostruire, vero ? - per la radio sono quasi per una futaba 6 ch 2,4 ghz, circa 200 euro, buono ? Grazie e Ciao. |
24 marzo 09, 15:05 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ | |
25 marzo 09, 18:19 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La radio te la scegli al momento dell'acquisto se fartela arrivare in mode 1 o mode 2. Comunque generalmente la si può modificare seguendo il manuale. Ciaooooooooo!!! | |
Bookmarks |
| |