![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2005
|
Ciao a tutti sono nuovo e da vorrei avvicinarmi a questo splendido hobby.. dovrei comprare un modello,ma cercando in internet mi sono confuso solo di piu le idee... il mio budged e di 80/100e (so ke e poco ![]() grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con quella cifra non comperi neanche la radio, a meno che non prendi qualcosa di usato.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se poi vuoi salire di livello in futuro perchè ti appassioni sempre di + allora potrai farlo...ad esempio io ora ho comprato l'alimentatore per caricare a casa le batterie, sto comprando batterie e variatore + potente e poi ho costruito un aereo e dopo il toro300 mi comprerò l'easyglider! Però quello che ho comprato mi rimarrà sempre e lo sposterò d'aereo in aereo! Spero d'esserti stato d'aiuto ciao ciao e benvenuto! PS per esperienza personale la prima volta non volare da solo che sfasci qualcosa...a me è andata bene solo danni all'aereo che è il EPP (polistirolo estruso) colla e si ripara ma se poi ti demoralizzi io non lo so...io sono ostinato e ora riesco a volare grazie a persone che mi assistono, in realtà mi fanno proprio da istruttori!
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2005
|
grazie a tutti x i consigli... cmq ieri sono stato in un negozio ke tratta solo aeromodelli... il negoziante(aeromodellista)mi ha kiarito un po le idee... sto prendendo unPIPER J 3 della graupner,tutto completo sui 160e... Mi ha anke detto ke possiamo vederci 2_3 volte al campo di volo,gratuitamente,x provare oggi vado a prenderlo,speriamo bene ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
| Citazione:
![]() naturalmente dico x scherzare, forse hai trovato una brava persona! buoni voli! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora, come sta andando facci sapere. ![]()
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
il piper non so che modello sia ma con 160 sara sicuramente quelli tutto compreso giocattoli perche se vuoi prendere dei modelli seri o per lo meno modelli veri devi spendere minimo 200-300 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Piccola invasione di un aeromodellista | Torquemada | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 03 dicembre 07 14:16 |
aeromodellista inespertoooooo | Mr. Birra | Aeromodellismo Principianti | 12 | 21 febbraio 07 11:45 |
nuovo aspirante aliantista cerca consiglio | gianfra | Aeromodellismo Alianti | 3 | 21 agosto 05 20:51 |