14 settembre 05, 14:24 | #2 (permalink) Top |
User |
Credo si possa usare il petrolio, quello per lampade con uno spazzolino da denti. Perlomeno, io ho fatto così
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
14 settembre 05, 14:25 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
Non ho smontato il motore ma ho approfittato del foro candela e carburatore... pare che sia bastato perchè poi non ho avuto problemi.
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
20 settembre 05, 14:00 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Il motore lo puoi pulire con quello che preferisci..dopo un campionato in genere smonto il motore, lo metto a bagno in acqua con normale detersivo per piatti e lo strofino ben bene con una spugnetta per pentole. Lucidate tutte le componenti, sciacqui, lasci asciugare ben bene e riassembli. Se non altro eviti i vapori e le mani increspate
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |