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Vecchio 16 marzo 09, 18:40   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di rafpigna
 
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scusa ma non riesco a capire che intendi dire ho solo 15 anni non sono un pilota esperto non so niente niente niente mi devi scusare
Smettila di stare davanti al pc
e vai da qualcuno a farti aiutare, anche in un negozio o da qualsiasi altra parte dove tu possa trovare una persona più esperta!!!
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Vecchio 16 marzo 09, 18:40   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di Baracca
 
Data registr.: 13-03-2008
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__________________
Comm'è!??
Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA
Baracca non è collegato  
Vecchio 16 marzo 09, 18:42   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di marcus6911
 
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a tu intendi dire la frequenza e i canali del radicomando?
mi interessava sapere solo la frequenza.grazie
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato  
Vecchio 16 marzo 09, 18:49   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di p-51 d m
 
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Residenza: dolianova
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mi interessava sapere solo la frequenza.grazie

ok ora ti so risp la frequenza è 35,060
p-51 d m non è collegato  
Vecchio 16 marzo 09, 19:02   #35 (permalink)  Top
Tranquillo vola anche per noi.
 
L'avatar di tranquillo
 
Data registr.: 17-02-2009
Messaggi: 91
cia p51 non te la prendere anche me mi ano tratato male allinizio ma adeso siamo ok.

io non o tanta esperienzia co li aereeii, pero sul mio elicotero facio cosi.

meto la collapower da ltubo del carburatore poi co la manovela giro e el benzina entra sulserbatoio poi quando la marmita altapotenza e piena staco il tubo e riataco il carburatore.

ricordati di rimetere la benzina delamarmitta che e piena sull catino che cosi poi la rimeti co limbuito sulatanica e non sprechi cosi la benzina che costa cara.

poi giro la vite e senza lavvitatore perche o meso il motore con la corda giro fino al che il carburatore e pieno.

poi ataco la letricita e un tira sula corda e via.

il motore canta che e un piaccere

questo e quelo che volevo dirti e segui sempre li ide di chi ne sa un mucchio qui sul forium
ciao
tranquillo non è collegato  
Vecchio 16 marzo 09, 19:20   #36 (permalink)  Top
Tranquillo vola anche per noi.
 
L'avatar di tranquillo
 
Data registr.: 17-02-2009
Messaggi: 91
a proposito di frecuenza io o faticato molto a capire che voleva dire ma poi grazie a un esperto modellisti mi a deto come fare e adeso o anchio la mia frecuenza.
solo che poi me la scordo e alora o dovuto rismontare tuta la futabia e poi o scoperto che si smonta anche da dietro.
alora lo o scrito sul un foio e lo atacato allantena

almeno non ti scordi piu che quando alzi lantena vedi il numero e lo dici ai modelisti cosi non caschino.

ciao
tranquillo non è collegato  
Vecchio 16 marzo 09, 19:38   #37 (permalink)  Top
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Messaggi: 254
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Originalmente inviato da p-51 d m Visualizza messaggio
ciao a tutti vi pergo rispondete alle seguenti domande
1) quando devo metter in moto devo aprire solo il " rubinetto" della benzina al punto giusto poi tappare il carburatore fare 3-4 giri e mettere in moto?
2) io nel serbatoio ho tre uscite , in ordine sono quello per il carburatore . quello per la marmitta e quello per il rifornimento , ma non capisco un cosa quello della marmitta è in mezzo agli altri due la , mala devo bucare o deve restare chiusa perche in ogni volta devo fare un casino perchè ,vi spego, io faccio il pieno da uscita di sopra ma nel serbatoio non ce alta uscita per l' aria perche quella del carburatore è tapata dal rubinetto e l' uscita della marmitta è tappata?vi prego aiutatemi

3) quando metto in moto mi sputa un casino di grasso secondo voi e troppo grassa la miscela ?
vi prego aiutatemi e rispondetemi
vai a fare le domande su aeromodellismo a scoppio
Tarkus non è collegato  
Vecchio 16 marzo 09, 19:53   #38 (permalink)  Top
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L'avatar di fai4602
 
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Originalmente inviato da Tarkus Visualizza messaggio
vai a fare le domande su aeromodellismo a scoppio
E' un principiante e va bene pure qua.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 16 marzo 09, 20:38   #39 (permalink)  Top
ftato
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Originalmente inviato da tranquillo Visualizza messaggio
cia p51 non te la prendere anche me mi ano tratato male allinizio ma adeso siamo ok.

io non o tanta esperienzia co li aereeii, pero sul mio elicotero facio cosi.

meto la collapower da ltubo del carburatore poi co la manovela giro e el benzina entra sulserbatoio poi quando la marmita altapotenza e piena staco il tubo e riataco il carburatore.

ricordati di rimetere la benzina delamarmitta che e piena sull catino che cosi poi la rimeti co limbuito sulatanica e non sprechi cosi la benzina che costa cara.

poi giro la vite e senza lavvitatore perche o meso il motore con la corda giro fino al che il carburatore e pieno.

poi ataco la letricita e un tira sula corda e via.

il motore canta che e un piaccere

questo e quelo che volevo dirti e segui sempre li ide di chi ne sa un mucchio qui sul forium
ciao
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Originalmente inviato da tranquillo Visualizza messaggio
a proposito di frecuenza io o faticato molto a capire che voleva dire ma poi grazie a un esperto modellisti mi a deto come fare e adeso o anchio la mia frecuenza.
solo che poi me la scordo e alora o dovuto rismontare tuta la futabia e poi o scoperto che si smonta anche da dietro.
alora lo o scrito sul un foio e lo atacato allantena

almeno non ti scordi piu che quando alzi lantena vedi il numero e lo dici ai modelisti cosi non caschino.

ciao


 
Vecchio 16 marzo 09, 21:29   #40 (permalink)  Top
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L'avatar di p-51 d m
 
Data registr.: 13-03-2009
Residenza: dolianova
Messaggi: 158
comunque ragazzi forse è ora che lo sappia anche io , se il mio XL-46S e messo in moto con il serbatoio a meta ma è ora di spegnierlo mi dite per favore come devo fare? grazie approposito se sapete qualche cosa non esitate a dirmelo . Grazie ciao
p-51 d m non è collegato  
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