16 marzo 09, 18:40 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e vai da qualcuno a farti aiutare, anche in un negozio o da qualsiasi altra parte dove tu possa trovare una persona più esperta!!!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
16 marzo 09, 18:42 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| mi interessava sapere solo la frequenza.grazie
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
16 marzo 09, 19:02 | #35 (permalink) Top |
Tranquillo vola anche per noi. Data registr.: 17-02-2009
|
cia p51 non te la prendere anche me mi ano tratato male allinizio ma adeso siamo ok. io non o tanta esperienzia co li aereeii, pero sul mio elicotero facio cosi. meto la collapower da ltubo del carburatore poi co la manovela giro e el benzina entra sulserbatoio poi quando la marmita altapotenza e piena staco il tubo e riataco il carburatore. ricordati di rimetere la benzina delamarmitta che e piena sull catino che cosi poi la rimeti co limbuito sulatanica e non sprechi cosi la benzina che costa cara. poi giro la vite e senza lavvitatore perche o meso il motore con la corda giro fino al che il carburatore e pieno. poi ataco la letricita e un tira sula corda e via. il motore canta che e un piaccere questo e quelo che volevo dirti e segui sempre li ide di chi ne sa un mucchio qui sul forium ciao |
16 marzo 09, 19:20 | #36 (permalink) Top |
Tranquillo vola anche per noi. Data registr.: 17-02-2009
|
a proposito di frecuenza io o faticato molto a capire che voleva dire ma poi grazie a un esperto modellisti mi a deto come fare e adeso o anchio la mia frecuenza. solo che poi me la scordo e alora o dovuto rismontare tuta la futabia e poi o scoperto che si smonta anche da dietro. alora lo o scrito sul un foio e lo atacato allantena almeno non ti scordi piu che quando alzi lantena vedi il numero e lo dici ai modelisti cosi non caschino. ciao |
16 marzo 09, 19:38 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008
| Citazione:
| |
16 marzo 09, 19:53 | #38 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| E' un principiante e va bene pure qua.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 marzo 09, 20:38 | #39 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
| ||
16 marzo 09, 21:29 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2009 Residenza: dolianova
|
comunque ragazzi forse è ora che lo sappia anche io , se il mio XL-46S e messo in moto con il serbatoio a meta ma è ora di spegnierlo mi dite per favore come devo fare? grazie approposito se sapete qualche cosa non esitate a dirmelo . Grazie ciao
|
Bookmarks |
| |