16 marzo 09, 17:49 | #11 (permalink) Top |
User |
...e comunque, a scanso di equivoci, auguriamoci che lo provi in campagna e non cerchi di accenderlo in cucina, magari tenendolo in mano...
__________________ www.masali.com |
16 marzo 09, 17:54 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
| |
16 marzo 09, 17:56 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque non mi meraviglio più di nulla se dicesse che magari lo vuole provare nel parcheggio del supermercato p.s. un piacere rileggerti ti ho scritto su msn l'altro giorno, ma mi ha risposto l'Angelina
__________________ Io sono il mod brutto. | |
16 marzo 09, 17:58 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2009 Residenza: dolianova
|
allora scusatemi ancora una volta a questo che io chiamo "rubinetto" , o spillo va collegato il tubo che viene dal serbatioio poi da quello spillo, non so più come chiamarlo , parte un altro piccolo tubo che va al carburatore . Ora non so come si mettono le immagini perche non so che cosa devo scrivere quando mi chiede l' url senò le mettevo e vi era tutto più facile .ciao
|
16 marzo 09, 18:02 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
16 marzo 09, 18:03 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2009 Residenza: dolianova
| Citazione:
ciao luca.masali ascolta io vivo in campagnia da quando sono nato ho un terreno che è 6.000 metri di terra lo spazio per me è sufficente(e anche per l' aereo), volendo, anche per decollare. ciao | |
16 marzo 09, 18:04 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aiutarti a risolvere questi problemi qui è praticamene impossibile. Questo perchè oltre ad essere difficile perchè alcuni termini non li conosci, è proprio difficile spiegare una cosa che magari a farla ci vogliono 30 secondi. Vai al campo!!! E poi una domanda te la faccio io a te... Mettiamo che riesci a montare e far fuznionare tutto da solo. Dove lo vuoi far volare?
16 marzo 09, 18:06 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
16 marzo 09, 18:06 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Può essere sufficiente, ma per te la prima volta saranno sufficienti 10 metri. Sarà quello il totale del percorso che il tuo aereo compirà (se mai tu riuscissi ad accenderlo) se ti ostini a non voler farti aiutare da qualcuno "dal vivo". Il forum è utilissimo, perchè permette di scambiarsi idee ed opinioni con persone che hanno esperienze diverse dalle nostre. Ma per iniziare "bene", nessun forum può sostituire un aeremodellista esperto che con le sue mani ti fa vedere dove hai sbagliato e dove hai fatto bene, e ti fa pilotare un modello in sicurezza.
16 marzo 09, 18:10 | #20 (permalink) Top |
|
p 51....non ho capito che tipo di frequenza intendi usare....giusto per saperlo...
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |