20 ottobre 05, 13:21 | #31 (permalink) Top |
User |
Ho messo per errore un messaggio che ritengo dovrebbe stare in questa discussione in quella "Easy Star ... cosa ti combino". Lo riporto pari-pari ... ----------------------------------------------------------------------------------------------------- Volevo segnalare altri link sull'easy Star più o meno interessanti ... Tabella dove si trovano riassunte informazioni/caratteristiche dell'Easy Star e di altri modelli simili. Link a parte di un sito (in Francese) con belle foto. Easy Star Fan Website non aspettatevi troppo ... Bungymania Recensione (in Francese) con caratteristiche, consigli ecc. , sfogliate bene tutti i menù sulla sinistra. Ciao ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Scusate per l'errore e per il post ripetuto. |
20 ottobre 05, 13:46 | #32 (permalink) Top |
User |
Se vi interessa un easy star con gli alettoni.... su wwtuttala.it ne descrivo la costruzione.-.. cmq vi racconto una cosa. Sabato scorso, a mio figlio (10 anni) che da 6 mesi volava con l'easy star, ho dato in mano uno shock flyer, il mio ghigol. dopo 5 minuti faceva gia tonni e loopi..... atterra..... mi guarda..... e mi dice: << papi.... era ora, finalmente un modello che va dove voglio io.... >> |
20 ottobre 05, 14:06 | #33 (permalink) Top |
User |
Chiaramente ho sbagliato una seconda volta non inserendo i link , vediamo se ce la faccio con tre post a farne uno decente .... Tabella Link foto Easy Star Fan Website Bungymania Scusate ancora, sicuramente è l'età |
01 novembre 05, 10:59 | #34 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, vorrei sapere le differenze che ci sono tra l'Easy Star e l'Easy Glider Electric. Io, "re dei principianti", non trovando il primo modello al negozio, alla fine mi son preso il secondo, che mi han sempre detto essere per principianti. Qualcuno li ha provati entrambi? Hasta la Planata Bowen
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen |
01 novembre 05, 12:18 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
__________________ canta che ti passa | |
06 novembre 05, 11:15 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
06 novembre 05, 13:57 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione: