04 dicembre 05, 19:41 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
Messaggi: 765
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boh penso proprio di si se e' ciano media con attivatore, ma fai combaciare sufficientemente bene le parti EDIT: io quello che ti sto dicendo sulle colle l'ho imparato qua sul forum negli ultimi post dove si parlava di colle, quindi nn considerare me un esperto |
24 dicembre 05, 00:44 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
Messaggi: 178
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Novità per quanto riguarda il modello: http://safalero.go2000.it/scext.asp?codice=MP264192 Ho un grosso dubbio: che fine farà in mano ai vari spedizionieri l'aereo già montato? Speriamo che la Multiplex abbia fatto una scatola adeguata <_< |
24 dicembre 05, 00:51 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
Messaggi: 178
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rettifico sul sito della Multiplex sta scritto: The customer only needs to install the non-mounted rudder, to fix the pushrod to the premounted rudder horns, to connect receiver and battery and is ready to take off. Decorations can be fixed as one likes it. This is also ideal as a Christmas present for example. |
26 dicembre 05, 19:23 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
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una domanda.. devo settare il regolatore con freno on, oppure off se voglio che l'elica si fermi in modo da non darmi troppa resistenza per il volo senza motore? devo fare i primi voli e non vorrei che l'easy scendesse troppo in volo a motore spento! mi sembra logico che la risposta sia freno on=elica ferma; freno off= elica in moto.. però con elica in moto l'aereo frena, con elica ferma l'aereo non frena! quindi a cosa si riferisce il freno? |
30 dicembre 05, 19:22 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
Messaggi: 365
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oggi ho fatto volare il mio easy e sono molto molto contento... xò.. c'è un xò... non voglio montare il brushless.. per ora il mio easy ha un pacco da 2 lipo da 1550 mAh, il suo speed 400, e la guenther.. ma c'è modo di farlo rendere di più? vorrei che salisse un po' meglio, visto che oggi per fargli prendere quota ho dovuto spiralare un po', secondo voi è un'idea giusta cambiare elica? ho visto la Cam Slim Prop 5x4 e la GWS 5x4,3 secondo voi ne vale la pena? grazie a tutti! buone feste! |
30 dicembre 05, 19:52 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: milano
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Se non vuoi passare al BRUSHLESS, altre modifiche (secondo me), non conviene farne su questo modello. Solo con un BL cassa rotante.......hai prestazioni da....SPARO ! Ciao! | |
15 gennaio 06, 19:33 | #90 (permalink) Top | |
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