![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #811 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io abito a pochi km da Feltre, sai se nella tua zona c'è un campo di volo? Per andare a Spresiano ci vogliono 40 km e mi rompe far tutta quella strada
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
![]() | ![]() |
![]() | #812 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2006
| Interferenza radio
Ragazzi sto uscendo pazzo!!!! Le interferenze sono rimaste... se mi allontano anche meno di 10mt dal modello con l'antenna abbassata tutto va per i cavoli suoi.. motore parte da solo e servi ballano il tip tap!! ho provato ad allontanare al massimo il regolatore jes 30 dala ricevente ma nulla... LA COSA PERICOLOSA è che ad antenna estratta tutto sembra funzionare ma quando il modello si allontana un po ecco che piccle interferenze mettono a rischio tutto!!! FENOMENO STRANO: ad antenna abbassata e a distanza 8-10mt appena iniziano le interferenze , se tocco con un dito l'antenna o una parte in metallo della radio le interferenze spariscono.. RAGAZZI CHE FACCIO???????? proprio ora che il modello volava a meraviglia e stavo facendo un po di pratica??? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #813 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() |
hai poi guardato il manuale della radio, come prevede che vadano fatte le prove? prova con un pacco batterie separato, sei sicuro che i quarzi siano quelli adatti?
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #814 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2006
| interferenze
si ho letto il manuale non dice molto dice solo che ad antenna nn estratta occorre fare un 10mt e provare i comandi .. tuttoqui!!! avevo pure seguito il tuo consiglio di distanziare il regolatore dalla ricevente.. ma il problema continua!! incomincio a maturare lìidea di cambiare impianto radio... domanda: ma le interferenze dello scintillio del motore avvengono solo a motore avviato giusto???.. |
![]() | ![]() |
![]() | #815 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
Per "cripto" (mi pare abbia anche lui il jes20) E' normale che talvolta il motore pare perda colpi?
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #816 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2006
|
ciao vmaurizio76 non é proprio un campo di volo ma é un gran parcheggio e con un gran prato e 2 o 3 alberi con il bel tempo al fine settimana c´é sempre qualcuno anche con macchine radiocomandate,forse uno di questi giorni provo la moto a scoppio che ho finito da poco,magari ci si vede ciao un buon anno a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #817 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
![]() | ![]() |
![]() | #818 (permalink) Top | ||
![]() | Citazione:
le interferenze sono solo a motore avviato, ma i condensatori di filtro li hai messi vero?
| ||
![]() | ![]() |
![]() | #819 (permalink) Top | ||
![]() | Citazione:
| ||
![]() | ![]() |
![]() | #820 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Toroide in ferrite ...cosa è una bestia feroce del giurassico....???? ![]() non si usavano i condensatori una volta ??? ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy Star o Easy Glider?? | Vince69 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 29 settembre 09 20:46 |
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) | denis482 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 21 maggio 09 10:02 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |