![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #681 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
usi della cartavetrata? si riga tutto! poi ti tocca verniciarlo e diventa piu' pesante. | |
![]() | ![]() |
![]() | #682 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| ![]() Citazione:
...certo , certo , in effetti se non fosse stato per quello l'avrei già fatto... ![]() però ho provato a sondare se qualche altro "criminale" come mè aveva lo stesso disturbo..."sulla pelle..." ![]() ...vediamo...ciao ciao
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #683 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| Pulitura....
Ciao a tutti io ho cartavetrato l'intero modello con carta finissima, non ho dovuto riverniciarlo in quanto non risulta rigato (usando carta finissima!!!). L'unica cosa e' che risulta un po' opaco, comunque ho voluto spruzzare le ali, se non altro per avere a colpo d'occhio il senso di "marcia" quando e' troppo alto, e credetemi, anche se si e' appesantito leggermente, vola alla stragrande!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #684 (permalink) Top | |
| Citazione:
.. trovato...!!! ![]() Hai tribolato molto ? E poi cosa ci hai "spruzzato" Ciao Grazie ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #685 (permalink) Top |
| Cartavetro
Assolutamente no!!!!! Ho perso 1/2 ora, intanto rileggevo le istruzioni e controllavo che mio figlio non distruggesse nulla prima del collaudo in volo!!!!! Alla fine, ho verniciato l'ala destra di rosso, tramite una vernice spray adatta a polistirolo/EPP acquisatat in internet per 3/4 euro, ma non ricordo il sito!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #686 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
il rosso sarebbe la sinistra.... negli standard internazionali per aerei e imbarcazioni.. il verde ovviamente la destra | |
![]() | ![]() |
![]() | #687 (permalink) Top | |
| Citazione:
beh ma allora la butti sulla politica...!!!! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #688 (permalink) Top |
| destra / sinistra...
Credetemi l'ho colorato di rosso solo per rendere contento mio figlio......almeno in questo campo spero non vengano travistae opzioni politiche!!!!! Scherzi a parte, grazie per l'info, e visto che sto installando due led super luminosi sulle ali per un volo in notturna, seguiro' le tue indicazioni!!! Un volo di notte, inverno.... la nebbia....che figata!!!! telecamera a bordo e posto il filmato...ok? |
![]() | ![]() |
![]() | #689 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #690 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
anche io ho volato di notte, ma non si vedeva poi tantissimo! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy Star o Easy Glider?? | Vince69 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 29 settembre 09 20:46 |
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) | denis482 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 21 maggio 09 10:02 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |