22 novembre 06, 18:18 | #652 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
http://www.homegrowntv.com/speed.jpg | |
22 novembre 06, 18:22 | #654 (permalink) Top |
User |
Ciao Crypto, ho premesso che non voglio essere polemico, per non sembrare quello che arriva per ultimo e sa tutto... Il piano di coda è montato alla perfezione, ma come dici tu, subito dopo il lancio il modello punta in alto per poi, come logico, andare immediatamente in stallo. Sinceramente pensavo che con le Lipo avrei dovuto aggiungere al massimo 50 grammi... Comunque quello che conta alla fine è divertirsi, vorrà dire che lo trasformerò in aereospia per vedere quest'estate la mia vicina che prende il sole Al mio campo hanno provato il carrello ma non ce la fa, mentre mi hanno detto che quando arriverà la neve (a patto che sia compatta) il modello decolla da terra. Happy landing!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
22 novembre 06, 18:30 | #656 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=Nikki]Comunque quello che conta alla fine è divertirsi, vorrà dire che lo trasformerò in aereospia per vedere quest'estate la mia vicina che prende il sole Spero di non essere subito abbattuto dalla vicina... o da mia moglie
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
22 novembre 06, 18:39 | #657 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
| |
24 novembre 06, 23:44 | #658 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
nikki ho il tuo stesso problema soltanto il mio quandro prende quota fa suuuuuuuuuu e poi giuuuuuuuuuuu e poi ovvimanete se viro stalla..con1 po di peso adesso funziona anche se devo ogni volta lottare.e all inizio era messo bene il baricentro controllato anche da al altra gente ke aveva l es ma sempre lo stesso problema...il mio e rtr solo ke ho fatto il timone allungato in balsa sara stato quelo...
|
25 novembre 06, 00:25 | #659 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
Ho montato l'easy star per mio figlio,tutto come da manuale,regolatore GWS 20ah,pacco batterie KAN 1050 ni-mh,modifica baionetta per semiali,baricentro a 78 mm. da bordo di entrata,incollaggio con cianoacrilato:vola perfettamente.tempo di volo con queste batterie:12 minuti .Piu' avanti vedremo se fare la modifica per gli alettoni.ciao a tutti.
|
25 novembre 06, 20:41 | #660 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| lunghezza
..ciao a tutti...ho acquistato un Easy star ed ho iniziato a leggere questo thread ma alla quinta pagina mi sono accorto che erano quasi due ore che leggevo(con girovagare nei vari link compresi...)... ...vengo al dunque , avete per caso qualche bigino(il Bignami...io lo chiamavo così..) un estratto nascosto o me lo devo leggere tutto ?? ...in effetti ci sono un pò di post di assoluta rilevanza per l'argomento ,altri di discussioni tra due/tre utenti che dopo un po deviano verso altri argomenti(comprensibile) ed altri completamente OT ma assolutamenti necessari come la pubblicità tra il primo e secondo tempo al cinema...si va a fare scorta di cibo nel frigorifero ...ragazzi sono a pagina 15...help !! cordiali saluti a tutti Ciao mugneto |
Bookmarks |
| |