Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 06, 22:07   #551 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-09-2006
Residenza: Catania
Messaggi: 94
Talking Allora

1)Puoi comprarlo in italia da www.modelberg.it .
Puoi comprare il modello RTF completo di tutto quello che serve per farlo volare,oppure il modello RR(io consiglio questo) che ha :regolatore,motore,elica,modello e i servi già istallati,però se compri quest'ultimo devi comprare:radio(consiglio la mx-12),batterie(ti consiglio le 4+4 cavi liberi),caricabatterie(in quel sito come rapporto qualità prezzo il migliore è multiplex 5014 ,oppure l'ultramat 10 non è male)ti servono anche(io ne ho comprati 3)connettori multiplex(credo si chiamino così)sono quelli verdi.
2)Puoi comprare tutto all'estero da andy's(uno tedesco)però io nn riesco a capire dove sono le batterie ,oppure da un sito Austriaco ,me l'ha consigliato uno al campo di volo, www.lindinger.at ,in quel sito c'è tutto e si vedono le foto degli oggetti, anche se i prezzi non sono tanto bassi rispetto all'italia.
Però se compri nell'ultimo sito(quello austriaco) anzichè comprare il multiplex 5014 compra l'ultramat 14(intedo caricabatterie).
Questo è quello che mi hanno consigliato .
Se devi comprare questo aereo nel sito austriaco ,se vuoi, ti dò i codici degli oggetti,ma ti avverto prima spenerai circa 400€.
Questi sono i consigli che ti so dare .
Ciao e spero di esserti stato d'aiuto
Aloco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 06, 19:28   #552 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessiolupo
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: S. Croce Camerina (RG)
Messaggi: 69
Invia un messaggio via MSN a alessiolupo
info acquisto

scusate ho trovato un kit completo a € 195,70
secondo voi va bene qualcosa mi fa pensare che la radio non sia delle migliori... ecco il link:

http://www.movo.it/ita/articolo_DESC.asp?artID=2495


grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete...
alessiolupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 06, 23:17   #553 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-09-2006
Residenza: Catania
Messaggi: 94
Exclamation Ciao

Io ti so consigliare quello che ti ho detto.
Comunque se pensi che continuerai questa passione ti consiglio di prendere easy RR,mx-12,ultramat14,batterie kan 8 celle 1050mah.Se invece pensi che poi smetterai subito...ti consiglio di comprare quello,ma sappi che dopo
quell' elettronica non ti sarà molto utile e se poi vorrai fare modifiche,tipo mettere gli alettoni,non potrai visto che è una 3 canali.
Aloco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 06, 10:02   #554 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Aloco
Io ti so consigliare quello che ti ho detto.
Comunque se pensi che continuerai questa passione ti consiglio di prendere easy RR,mx-12,ultramat14,batterie kan 8 celle 1050mah.Se invece pensi che poi smetterai subito...ti consiglio di comprare quello,ma sappi che dopo
quell' elettronica non ti sarà molto utile e se poi vorrai fare modifiche,tipo mettere gli alettoni,non potrai visto che è una 3 canali.
Quoto.
Il radiocomando fornito nel kit non sarà + riustilizzabile in futuro su altri modelli, quindi vai su RR + radiocomando minimo 4 canali serio e caricabatterie rapido.
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 06, 23:46   #555 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2006
Messaggi: 76
ultramat

Citazione:
Originalmente inviato da Aloco
Io ti so consigliare quello che ti ho detto.
Comunque se pensi che continuerai questa passione ti consiglio di prendere easy RR,mx-12,ultramat14,batterie kan 8 celle 1050mah.Se invece pensi che poi smetterai subito...ti consiglio di comprare quello,ma sappi che dopo
quell' elettronica non ti sarà molto utile e se poi vorrai fare modifiche,tipo mettere gli alettoni,non potrai visto che è una 3 canali.
ciao
volevo solo avvertire che l' ultramat 14 non effettua la scarica, forse non è la scelta migliore per il carica batterie
1barracuda1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 06, 10:00   #556 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessiolupo
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: S. Croce Camerina (RG)
Messaggi: 69
Invia un messaggio via MSN a alessiolupo
Lightbulb meglio 35Mhz o 40 Mhz ???

oggi ho ricevuto un offerta...
http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=MP13220

il kit è questo:

Easy Star pacchetto completo 35 Mhz con Zebra 3
Davvero uno dei modelli ideali per imparare a volare. Design moderno, pronto al volo, facile da volare ideale per principianti. Ali divisibili per un facile trasporto. Motorizzazione protetta sopra l'ala. Si lancia a mano senza rischi esi evitano rotture indesiderate dell'elica. Non occorre carteggiatura o verniciatura. La colorazione mostrata è di scatola. Il materiale è l'esclusivo Elapor in grado di reggere urti anche sostanziali. Il manuale ricco di illustrazioni è come per tutti i prodotti Multiplex in italiano.
La confezione comprende tutto il necessario per volare :
Trasmettitore Zebra 3 CH 35 Mhz
Ricevente Zebra quarzata
2 Miniservi Multiplex Tiny-S già installati
Pacco batterie 7,2 V - 600 mAh
Caricabatterie rapido 12 V
Variatore Multiplex Multicont X-08 installato
Motore Permax 400 6 V installato.


ma il trasmettitore Zebra 3 com'è?
il pacchetto completo conviene?

vi prego aiutatemi grazie.
alessiolupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 06, 11:51   #557 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Come è già stato detto e ripetuto + volte sull'Easy Star basta un trasmettitore 3 canali come lo Zebra, ma se dopo qualche volo vuoi metterci gli alettoni non potrai farlo a meno che tu non decida di rinunciare al timone di coda.
Resta il fatto che se fra qualche mese ti sei stufato dell'Easy Star e ti vuoi comprare un'altro modello + serio dovrai rispendere soldi per comprare un'altro radiocomando.

Io consiglio di prendere tutti i pezzi sciolti, l'assemblaggio è semplice e allo stesso tempo utile per capire dove si possono mettere le mani nel caso (non remoto purtroppo) che si rompesse in un forte impatto.
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 06, 18:48   #558 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-09-2006
Residenza: Catania
Messaggi: 94
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Aloco
1)Puoi comprarlo in italia da www.modelberg.it .
Puoi comprare il modello RTF completo di tutto quello che serve per farlo volare,oppure il modello RR(io consiglio questo) che ha :regolatore,motore,elica,modello e i servi già istallati,però se compri quest'ultimo devi comprare:radio(consiglio la mx-12),batterie(ti consiglio le 4+4 cavi liberi),caricabatterie(in quel sito come rapporto qualità prezzo il migliore è multiplex 5014 ,oppure l'ultramat 10 non è male)ti servono anche(io ne ho comprati 3)connettori multiplex(credo si chiamino così)sono quelli verdi.
2)Puoi comprare tutto all'estero da andy's(uno tedesco)però io nn riesco a capire dove sono le batterie ,oppure da un sito Austriaco ,me l'ha consigliato uno al campo di volo, www.lindinger.at ,in quel sito c'è tutto e si vedono le foto degli oggetti, anche se i prezzi non sono tanto bassi rispetto all'italia.
Però se compri nell'ultimo sito(quello austriaco) anzichè comprare il multiplex 5014 compra l'ultramat 14(intedo caricabatterie).
Questo è quello che mi hanno consigliato .
Se devi comprare questo aereo nel sito austriaco ,se vuoi, ti dò i codici degli oggetti,ma ti avverto prima spenerai circa 400€.
Questi sono i consigli che ti so dare .
Ciao e spero di esserti stato d'aiuto
Mi quoto .
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76
Come è già stato detto e ripetuto + volte sull'Easy Star basta un trasmettitore 3 canali come lo Zebra, ma se dopo qualche volo vuoi metterci gli alettoni non potrai farlo a meno che tu non decida di rinunciare al timone di coda.
Resta il fatto che se fra qualche mese ti sei stufato dell'Easy Star e ti vuoi comprare un'altro modello + serio dovrai rispendere soldi per comprare un'altro radiocomando.

Io consiglio di prendere tutti i pezzi sciolti, l'assemblaggio è semplice e allo stesso tempo utile per capire dove si possono mettere le mani nel caso (non remoto purtroppo) che si rompesse in un forte impatto.
E lo quoto .
Allora Tu devi dirci se è una cosa che ti appassiona...oppure se è una cosa che dopo un po' ti romperà...
Poiché se è una cosa se ti appassiona compra mx-12,ultrmat 14(oppure multiplex 5014 con la scarica),kan 8 celle 1050 mah e easystar RR e stop!
Se in caso non ti appassionasse(cosa strana ) rivendi tutto.
Se invece è una cosa che farai da solo una volta ogni mese...compra il modello RTF,ma sappi che il modello rimarrà sempre come l'hai comprato visto che non puoi modificarlo.

Saluti e scusa.
Spero di non offenderti dicendo queste cose.
Aloco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 23:05   #559 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2006
Messaggi: 76
oracover

ciao a tutti
per passare un po di tempo, ho rivestito la parte sottostante delle ali con l' oracover, il mio intento era quello di irrobustire la parte più soggetta agli urti e renderla più aereodinamica, in più ho ottenuto anche una buona rigidità longitudinale, il rivestimento pesa più o meno 25-30 grammi, inoltre mi è sembrato un ottimo prodotto per personalizzare il nostro aereo
che ne dite ho fatto bene? avete dei suggerimenti
1barracuda1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 08:38   #560 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Non è una cattiva idea
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Easy Star o Easy Glider?? Vince69 Aeromodellismo Principianti 40 29 settembre 09 19:46
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) denis482 Aeromodellismo Principianti 21 21 maggio 09 09:02
easy glider e easy star per REFLEX brifa Simulatori 1 29 maggio 06 01:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002