07 ottobre 06, 23:07 | #551 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2006 Residenza: Catania
| Allora
1)Puoi comprarlo in italia da www.modelberg.it . Puoi comprare il modello RTF completo di tutto quello che serve per farlo volare,oppure il modello RR(io consiglio questo) che ha :regolatore,motore,elica,modello e i servi già istallati,però se compri quest'ultimo devi comprare:radio(consiglio la mx-12),batterie(ti consiglio le 4+4 cavi liberi),caricabatterie(in quel sito come rapporto qualità prezzo il migliore è multiplex 5014 ,oppure l'ultramat 10 non è male)ti servono anche(io ne ho comprati 3)connettori multiplex(credo si chiamino così)sono quelli verdi. 2)Puoi comprare tutto all'estero da andy's(uno tedesco)però io nn riesco a capire dove sono le batterie ,oppure da un sito Austriaco ,me l'ha consigliato uno al campo di volo, www.lindinger.at ,in quel sito c'è tutto e si vedono le foto degli oggetti, anche se i prezzi non sono tanto bassi rispetto all'italia. Però se compri nell'ultimo sito(quello austriaco) anzichè comprare il multiplex 5014 compra l'ultramat 14(intedo caricabatterie). Questo è quello che mi hanno consigliato . Se devi comprare questo aereo nel sito austriaco ,se vuoi, ti dò i codici degli oggetti,ma ti avverto prima spenerai circa 400. Questi sono i consigli che ti so dare . Ciao e spero di esserti stato d'aiuto |
08 ottobre 06, 20:28 | #552 (permalink) Top |
User | info acquisto
scusate ho trovato un kit completo a 195,70 secondo voi va bene qualcosa mi fa pensare che la radio non sia delle migliori... ecco il link: http://www.movo.it/ita/articolo_DESC.asp?artID=2495 grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete... |
09 ottobre 06, 00:17 | #553 (permalink) Top |
| Ciao
Io ti so consigliare quello che ti ho detto. Comunque se pensi che continuerai questa passione ti consiglio di prendere easy RR,mx-12,ultramat14,batterie kan 8 celle 1050mah.Se invece pensi che poi smetterai subito...ti consiglio di comprare quello,ma sappi che dopo quell' elettronica non ti sarà molto utile e se poi vorrai fare modifiche,tipo mettere gli alettoni,non potrai visto che è una 3 canali. |
09 ottobre 06, 11:02 | #554 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il radiocomando fornito nel kit non sarà + riustilizzabile in futuro su altri modelli, quindi vai su RR + radiocomando minimo 4 canali serio e caricabatterie rapido.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
10 ottobre 06, 00:46 | #555 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2006
| ultramat Citazione:
volevo solo avvertire che l' ultramat 14 non effettua la scarica, forse non è la scelta migliore per il carica batterie | |
10 ottobre 06, 11:00 | #556 (permalink) Top |
User | meglio 35Mhz o 40 Mhz ???
oggi ho ricevuto un offerta... http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=MP13220 il kit è questo: Easy Star pacchetto completo 35 Mhz con Zebra 3 ma il trasmettitore Zebra 3 com'è? il pacchetto completo conviene? vi prego aiutatemi grazie. |
10 ottobre 06, 12:51 | #557 (permalink) Top |
User |
Come è già stato detto e ripetuto + volte sull'Easy Star basta un trasmettitore 3 canali come lo Zebra, ma se dopo qualche volo vuoi metterci gli alettoni non potrai farlo a meno che tu non decida di rinunciare al timone di coda. Resta il fatto che se fra qualche mese ti sei stufato dell'Easy Star e ti vuoi comprare un'altro modello + serio dovrai rispendere soldi per comprare un'altro radiocomando. Io consiglio di prendere tutti i pezzi sciolti, l'assemblaggio è semplice e allo stesso tempo utile per capire dove si possono mettere le mani nel caso (non remoto purtroppo) che si rompesse in un forte impatto.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
10 ottobre 06, 19:48 | #558 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Allora Tu devi dirci se è una cosa che ti appassiona...oppure se è una cosa che dopo un po' ti romperà... Poiché se è una cosa se ti appassiona compra mx-12,ultrmat 14(oppure multiplex 5014 con la scarica),kan 8 celle 1050 mah e easystar RR e stop! Se in caso non ti appassionasse(cosa strana ) rivendi tutto. Se invece è una cosa che farai da solo una volta ogni mese...compra il modello RTF,ma sappi che il modello rimarrà sempre come l'hai comprato visto che non puoi modificarlo. Saluti e scusa. Spero di non offenderti dicendo queste cose. | ||
13 ottobre 06, 00:05 | #559 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2006
| oracover
ciao a tutti per passare un po di tempo, ho rivestito la parte sottostante delle ali con l' oracover, il mio intento era quello di irrobustire la parte più soggetta agli urti e renderla più aereodinamica, in più ho ottenuto anche una buona rigidità longitudinale, il rivestimento pesa più o meno 25-30 grammi, inoltre mi è sembrato un ottimo prodotto per personalizzare il nostro aereo che ne dite ho fatto bene? avete dei suggerimenti |
Bookmarks |
| |