13 novembre 05, 01:33 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: milano
|
l'EASY Lo ho sempre fatto volare col BL vai nella sezione FOTOGRAFIE AEREE di questo sito e guarda: EASY CARGO CORAZZATO FOTO AEREE EASY STAR Ciao!
__________________ Il mio sito : natura selvatica italiana |
22 novembre 05, 20:05 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
| Neo-Neofita alle prese con montaggio easystar
Un saluto a tutti ..... Ho appena acquistato un Easystar da montare e prima di cominciare volevo chiedervi (non avendo altro a disposizione) se la colla tipo attack loctite va bene per l'assemblaggio. I punti di incollaggio della fusoliera sono solo quelli in rilievo o mi consigliate di incollare tutto il perimetro? Chiedo anticipatamente scusa per l'apparente banalità delle domande ma vorrei partire col piede giusto ok? Saluti GPS |
22 novembre 05, 21:08 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
28 novembre 05, 22:15 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
Non vanno incollate le ali,tutte le volte le stacchi,risulta molto facile il trasporto anche in motorino,l'ho visto fare da un ragazzino,metteva il tutto dentro al zaino scolastico e via in motorino
__________________ canta che ti passa | |
29 novembre 05, 15:50 | #50 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |