Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 16, 16:31   #4941 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
http://www.ebay.it/itm/311642499630?...AMEBIDX%3Bhttp questo è quello che mi sono aggiudicato, purtroppo è in tedesco non ho capito bene nemmeno io cosa contiene di preciso

Batteria e Radio no di sicuro

http://www.ebay.de/itm/311642499630 la app per Android mi da questo link che è un po' differente se non vi funziona chiedete che provo con un altro browser

Google translate mi traduce tutto così

TESTO ORIGINALE IN TEDESCO SOTTO TRADUZIONE ITALIANA

EasyStar II RR von Multiplex Nr. 26 4260

EasyStar II mit BL-Antrieb

Kräftiger Brushless Motor
Klapppropeller für weniger Luftwiderstand
Leicht abnehmbares Höhenleitwerk

Der neue EasyStar II ist aufgrund seiner souveränen Flugeigenschaften und dem sicheren Heckmotor die ideale Plattform für den Einstieg in das Hobby Modellflug und das robuste Spaßgerät für den erfahrenen Modellpiloten.
Das Modell ist komplett vorgefertigt und kann in 5 Minuten an den Start gebracht werden, da die Kabinenhaube bereits lackiert und das Dekor schon aufgebracht ist. Antriebssatz und Servos sind fertig eingebaut.

Ausstattung:
Brushless-Antriebssatz EasyStar II · 2 Servos ,,Nano-S” · Klapppropeller · Für den Einbau von Querrudern vorbereitet.

Technische Daten:
Flugakku: 3S LiPo / 2200 mAh · Gewicht: 700 g · Herst.-Teilenr.: 264260 · Modellausführung: ARF · Modellbau-Typ (Kategorisierung): Ren
Segelflugmodell · Modelltyp: Trainer · Produktabmessung, Länge: 975 mm · Spannweite: 1365 mm · Steuerung: Höhe,Seite,Motor · Tragflächen-Belastung: 25 g/dm² · Tragflächen-Inhalt: 28 dm²

Lieferumfang:
Flugmodell · Anleitung.

Hinweis:
Bitte beachten Sie, dass kein Flugakku im Lieferumfang vorhanden ist. Einen passenden Akku finden sie unter unserem ‚Zubehör‘.


Bei Kauf von mehreren Artikeln bitte vor Bezahlung unsere überarbeitete Rechnung abwarten um Versandkosten zu sparen!

TRADUZIONE :

Easy Star II RR Multiplex Nr. 26 4260


Easy Star II con BL-drive

Potente motore brushless
Elica pieghevole per meno resistenza
tailplane facilmente rimovibile

Il nuovo Easy Star II è la piattaforma ideale per l'inserimento nel modello hobby aereo e la macchina di divertimento robusto per il modellista esperto per le sue caratteristiche di volo sovrani e motore posteriore di sicurezza.
Il modello è completamente prefabbricati e può essere portato sulla linea di partenza in 5 minuti, come la vela è già verniciato e l'arredamento è già applicata. Antriebssatz e servi sono pronti installato.

Caratteristiche:
potere brushless set Easy Star II · 2 servi ,, Nano-S "· elica pieghevole · Predisposto per l'installazione di alettoni.

specifiche tecniche:
Batteria di volo: 3S LiPo / 2200 mAh · Peso: 700 g · parte del produttore:. 264 260 · Versione Modello: ARF · tipo di modello (categorizzazione): RC aliante · Modello: Coach · Dimensione del prodotto, lunghezza 975 mm · Apertura alare: 1.365 millimetri · controllo: ascensore, timone, motore · ala-carico: 25 g / dm · ali contenuto: 28 dm

La fornitura comprende:
Modello di volo · Istruzioni.

Nota:
Si prega di notare che nessun pacco batteria in dotazione è presente. È possibile trovare una corrispondenza della batteria sotto la nostra, Accessori '.





Al momento dell'acquisto di più elementi si prega di attendere per salvare la nostra fattura rivisto per la consegna prima del pagamento!
__________________
Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10

Ultima modifica di FraMor79 : 13 luglio 16 alle ore 16:36
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 16, 23:30   #4942 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Multiplex EasyStar II RR Easy Star II Multiplex 264260 | eBay questo è quello che mi sono aggiudicato, purtroppo è in tedesco non ho capito bene nemmeno io cosa contiene di preciso

Batteria e Radio no di sicuro

Multiplex EasyStar II RR Easy Star II Multiplex 264260 | eBay la app per Android mi da questo link che è un po' differente se non vi funziona chiedete che provo con un altro browser

Google translate mi traduce tutto così

TESTO ORIGINALE IN TEDESCO SOTTO TRADUZIONE ITALIANA

EasyStar II RR von Multiplex Nr. 26 4260

EasyStar II mit BL-Antrieb

Kräftiger Brushless Motor
Klapppropeller für weniger Luftwiderstand
Leicht abnehmbares Höhenleitwerk

Der neue EasyStar II ist aufgrund seiner souveränen Flugeigenschaften und dem sicheren Heckmotor die ideale Plattform für den Einstieg in das Hobby Modellflug und das robuste Spaßgerät für den erfahrenen Modellpiloten.
Das Modell ist komplett vorgefertigt und kann in 5 Minuten an den Start gebracht werden, da die Kabinenhaube bereits lackiert und das Dekor schon aufgebracht ist. Antriebssatz und Servos sind fertig eingebaut.

Ausstattung:
Brushless-Antriebssatz EasyStar II · 2 Servos ,,Nano-S” · Klapppropeller · Für den Einbau von Querrudern vorbereitet.

Technische Daten:
Flugakku: 3S LiPo / 2200 mAh · Gewicht: 700 g · Herst.-Teilenr.: 264260 · Modellausführung: ARF · Modellbau-Typ (Kategorisierung): Ren
Segelflugmodell · Modelltyp: Trainer · Produktabmessung, Länge: 975 mm · Spannweite: 1365 mm · Steuerung: Höhe,Seite,Motor · Tragflächen-Belastung: 25 g/dm² · Tragflächen-Inhalt: 28 dm²

Lieferumfang:
Flugmodell · Anleitung.

Hinweis:
Bitte beachten Sie, dass kein Flugakku im Lieferumfang vorhanden ist. Einen passenden Akku finden sie unter unserem ‚Zubehör‘.


Bei Kauf von mehreren Artikeln bitte vor Bezahlung unsere überarbeitete Rechnung abwarten um Versandkosten zu sparen!

TRADUZIONE :

Easy Star II RR Multiplex Nr. 26 4260


Easy Star II con BL-drive

Potente motore brushless
Elica pieghevole per meno resistenza
tailplane facilmente rimovibile

Il nuovo Easy Star II è la piattaforma ideale per l'inserimento nel modello hobby aereo e la macchina di divertimento robusto per il modellista esperto per le sue caratteristiche di volo sovrani e motore posteriore di sicurezza.
Il modello è completamente prefabbricati e può essere portato sulla linea di partenza in 5 minuti, come la vela è già verniciato e l'arredamento è già applicata. Antriebssatz e servi sono pronti installato.

Caratteristiche:
potere brushless set Easy Star II · 2 servi ,, Nano-S "· elica pieghevole · Predisposto per l'installazione di alettoni.

specifiche tecniche:
Batteria di volo: 3S LiPo / 2200 mAh · Peso: 700 g · parte del produttore:. 264 260 · Versione Modello: ARF · tipo di modello (categorizzazione): RC aliante · Modello: Coach · Dimensione del prodotto, lunghezza 975 mm · Apertura alare: 1.365 millimetri · controllo: ascensore, timone, motore · ala-carico: 25 g / dm · ali contenuto: 28 dm

La fornitura comprende:
Modello di volo · Istruzioni.

Nota:
Si prega di notare che nessun pacco batteria in dotazione è presente. È possibile trovare una corrispondenza della batteria sotto la nostra, Accessori '.





Al momento dell'acquisto di più elementi si prega di attendere per salvare la nostra fattura rivisto per la consegna prima del pagamento!
La batteria non c'è e neanche a mio giudizio per quel poco che ricordo di tedesco i servi per gli alettoni....
C'è il motore e i due servi dell'elevatore e del direzionale.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 16, 00:16   #4943 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
Ma la ricevente non si capisce se c'è o no però se ha scritto RR e mette che in 5 minuti è pronto a volare... Presumo che ci sia? Ma chissà che protocollo utilizza?

Però dopo ha scritto Arf e che manca la batteria di ricevente mancante o presente non dice nulla?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 16, 01:48   #4944 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo2011
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 2.162
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Ma la ricevente non si capisce se c'è o no però se ha scritto RR e mette che in 5 minuti è pronto a volare... Presumo che ci sia? Ma chissà che protocollo utilizza?

Però dopo ha scritto Arf e che manca la batteria di ricevente mancante o presente non dice nulla?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io presumo proprio il contrario...in tutti i kit con quel codice, la ricevente, così come la batteria, non sono comprese
http://www.modellismo.it/visualizza_...lex&lingua=ita

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________
My Youtube Channel

Ultima modifica di Lillo2011 : 14 luglio 16 alle ore 01:53
Lillo2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 16, 10:17   #4945 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
Citazione:
Originalmente inviato da Lillo2011 Visualizza messaggio
Io presumo proprio il contrario...in tutti i kit con quel codice, la ricevente, così come la batteria, non sono comprese
http://www.modellismo.it/visualizza_...lex&lingua=ita

Se è così quale ricevente con almeno un raggio di 1 o 2 km per sicurezza compatibile con l'easy star e protocollo Dsmx 6CH?
(oppure anche uno di questi Walkera Devo, Walkera WK2401/WK2601/WK2801,Nine Eagles J6 Pro,
DSM2/DSMX)

Così posso brindare con la Devo 10
__________________
Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 16, 11:26   #4946 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Se è così quale ricevente con almeno un raggio di 1 o 2 km per sicurezza compatibile con l'easy star e protocollo Dsmx 6CH?
(oppure anche uno di questi Walkera Devo, Walkera WK2401/WK2601/WK2801,Nine Eagles J6 Pro,
DSM2/DSMX)

Così posso brindare con la Devo 10
Ma la devo10 è col software originale o col DeViation...
Se hai messo quest'ultimo supporta diversi protocolli...anche senza aggiunta di moduli
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 16, 12:27   #4947 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
Con deviation senza aggiungere moduli aggiuntivi sono i protocolli che ho scritto... Poi se serve aggiungerò il famoso 3 in uno. Forse con le versioni nightly ci sono protocolli in più... Ma sono firmware non testati e stabili come l'originale www.deviationtx.com

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 16, 13:28   #4948 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Se è così quale ricevente con almeno un raggio di 1 o 2 km per sicurezza compatibile con l'easy star e protocollo Dsmx 6CH?
(oppure anche uno di questi Walkera Devo, Walkera WK2401/WK2601/WK2801,Nine Eagles J6 Pro,
DSM2/DSMX)

Così posso brindare con la Devo 10
Tralasciando per un momento le indicazioni del regolamento ENAC, e supponento che tu voli in un'area regolamentata con attestato....

Che te ne fai di 1/2 Km visto che a 400/500m non lo vedi neanche più ?
Qualunque ricevente DSMX dovrebbe comunque andare...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 16, 13:35   #4949 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Tralasciando per un momento le indicazioni del regolamento ENAC, e supponento che tu voli in un'area regolamentata con attestato....

Che te ne fai di 1/2 Km visto che a 400/500m non lo vedi neanche più ?
Qualunque ricevente DSMX dovrebbe comunque andare...
E che a piu' di 200 mt non potrebbe andare ??
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 16, 13:37   #4950 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
E che a piu' di 200 mt non potrebbe andare ??
Leggi bene....
Se sono in un area regolamentata con attestato posso fare di più... sta di fatto che un easystar a 500m non so neanche più come è messo....
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Easy Star o Easy Glider?? Vince69 Aeromodellismo Principianti 40 29 settembre 09 19:46
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) denis482 Aeromodellismo Principianti 21 21 maggio 09 09:02
easy glider e easy star per REFLEX brifa Simulatori 1 29 maggio 06 01:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002