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Vecchio 19 giugno 14, 20:21   #4861 (permalink)  Top
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[QUOTE=astroroma;4302455]
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Originalmente inviato da egadino Visualizza messaggio

NO No Attenzione ,dico che il segno CG l'ho posizionato a 50 mm."dalla parete Fusoliera"
NON da Bordo di entrata ,quindi le Coordinate sono : 78mm. Dal Bordo di Entrata e 50mm.dalla parete Fusoliera,o quanto vuoi tu,io l'ho messo così per avere spazio con le Dita quando bilancio sul Campo e non intruppare alla Fusoliera!!!!
Capito, grazie, rivedo baricentro, provo e..... riferisco

grazie
egadino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 14, 21:05   #4862 (permalink)  Top
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ciao a tutti

ciao a tutti, mi scuso nel caso il mio quesito sia stato già trattato, ma ho provato a cercare notizie ma su quasi 500 pagine è difficile.

volevo porre due quesiti agli esperti di easystar.
1...mi sono avanzati dei motori brushless da 1000 kv, pensate che siano migliori in termini di prestazione in sostituzione del 400 in dotazione?
mi è avanzata anche qualche imu (gy80) come potrei utilizzarla su questo modello?
grazie in anticipo
nikonfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 14, 21:42   #4863 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da nikonfly Visualizza messaggio
ciao a tutti, mi scuso nel caso il mio quesito sia stato già trattato, ma ho provato a cercare notizie ma su quasi 500 pagine è difficile.

volevo porre due quesiti agli esperti di easystar.
1...mi sono avanzati dei motori brushless da 1000 kv, pensate che siano migliori in termini di prestazione in sostituzione del 400 in dotazione?
mi è avanzata anche qualche imu (gy80) come potrei utilizzarla su questo modello?
grazie in anticipo
1000kv non dice quanta potenza possono esprimere ma a occhio con quel Kv e 3 celle avrai pochi giri per far girare l'elica (necessariamente piccina) ad un regime sufficiente ....... che sono le imu?????
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Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....

Ultima modifica di cecco : 19 giugno 14 alle ore 23:13
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Vecchio 19 giugno 14, 22:52   #4864 (permalink)  Top
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... le imu sono delle piattaforme inerziali ( giroscopi barometri accelerometri ecc)
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Vecchio 19 giugno 14, 23:01   #4865 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
100kv non dice quanta potenza possono esprimere ma a occhio con quel Kv e 3 celle avrai pochi giri per far girare l'elica (necessariamente piccina) ad un regime sufficiente ....... che sono le imu?????
Ma hai ES o ES II ?
L'EsII monta un motore 1100 kv credo che il primo ES montasse un 400, ma devi verificare,poi se il. Motore si adatta bene nella Culla....
Nell'ESII il motore ci vuole Diametro 28,poi per la Lunghezza dipende dai watt di potenza,
che influenzano anche il Peso....comunque leggi bene i Post precedenti non vorrei aver capito male certi concetti,ma non credo.
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 14, 23:08   #4866 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da nikonfly Visualizza messaggio
... le imu sono delle piattaforme inerziali ( giroscopi barometri accelerometri ecc)
Del tutto inutili per imparare a volare con l'ES......... non cercare scorciatoie..... impara per davvero ...... l'ES è un grande maestro se lo completi con un tutor esperto, sufficiente pazienza e umiltà il successo è garantito!!! In bocca al lupo!
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cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 14, 23:29   #4867 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Ma hai ES o ES II ?
L'EsII monta un motore 1100 kv credo che il primo ES montasse un 400, ma devi verificare,poi se il. Motore si adatta bene nella Culla....
Nell'ESII il motore ci vuole Diametro 28,poi per la Lunghezza dipende dai watt di potenza,
che influenzano anche il Peso....comunque leggi bene i Post precedenti non vorrei aver capito male certi concetti,ma non credo.
Per far girare adeguatamente l'elichina che non vada a sbattere sul trave di coda ci vogliono più giri e infatti nel kit tuning della MPX c'è un motore da 2100Kv
Powerset "EasyStar BL-TUNING" Li-BATT powered (#333646)



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cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 14, 00:06   #4868 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Per far girare adeguatamente l'elichina che non vada a sbattere sul trave di coda ci vogliono più giri e infatti nel kit tuning della MPX c'è un motore da 2100Kv
Powerset "EasyStar BL-TUNING" Li-BATT powered (#333646)



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Io ho preso un motore da 1500 kv con pale 7x4 ,dato che volerò molto in Valle D 'Aosta
Dove il vento,specie in Estate,disturba molto,dovrò imparare molto dato fino ad ora ho provato l'ESII per 40 minuti.....
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Saluti e Cieli Sereni

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Vecchio 23 giugno 14, 14:08   #4869 (permalink)  Top
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per cecco,
grazie dei consigli, non sono mai abbastanza, ma in realtà volo con l' es da piu di 5 anni, in tutte le situazioni, con alettoni e senza
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Vecchio 13 luglio 14, 15:00   #4870 (permalink)  Top
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easy Star con carrello!

Montato carrello in easy star II con motore originale e devo dire che va davvero bene!
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dean85 non è collegato   Rispondi citando
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