29 agosto 13, 12:11 | #4791 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 | |
29 agosto 13, 21:17 | #4793 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
A me sembra non essere il cutoff ma qualcosa di diverso.a me faceva cosi quando avvitavo il motore direttamente al supporto e quando invece l' ho attaccato alla croce di alluminio in dotazione non lo ha più fatto.non so il motivo ma da allora non lo ha più fatto.io credo che le viti senza la croce "entrino" nella cassa e sminchino il campo elettromagnetico generato. SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 |
30 agosto 13, 11:35 | #4794 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
Bo magari le mie erano troppo lunghe SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 |
30 agosto 13, 17:32 | #4795 (permalink) Top | ||||
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Citazione:
Forse sembrero` pedante, ma ritengo che le considerazioni fatte da Max a riguardo di un certo modo di scrivere non siano affatto una discussione/polemica inutile. Ritornando al regolamento del forum che qui riporto Citazione:
Se questa opzione e` stata data e` perche` si tiene anche alla qualità del linguaggio utilizzato nei post. A tutti scappano errori di vario tipo, questo e` palese (anche in questo post potrei averne infilato qualcuno dentro), ma scrivere senza farci la minima attenzione e` diverso. Naturalmente questo e` un forum di modellismo e non un salotto letterario, ma tra le ricercatezze sintattiche e post di svariate righe senza punteggiatura, maiuscole e sgrammaticature varie che possono compromettere la comprensione, ce` una certa differenza. Vorrei poi sottolineare questa frase dalla sintassi perlomeno vaga e che potrei anche aver interpretato in maniera erronea Citazione:
Faccio modellismo fin da quando ero bambino e lho sempre considerato un hobby formativo perche` porta a farsi domande a proposito del funzionamento delle cose, genera stimoli a farle funzionare e sviluppa manualita` e testa assieme. Pero` credo che un bimbo di 5 anni tra qualche anno potrebbe avere molto piu` bisogno di sapersi esprimere in italiano corretto piuttosto che aver solo pensato a tener per aria un EasyStar per gioco... Una cosa non preclude laltra, ma non e` certo decantando pubblicamente che esprimersi correttamente e` inutile che trovera` stimolo a farlo o a impegnarsi un po nella vita quando trovera` qualche difficoltà. Insomma, forse interpreto male, ma una affermazione del genere mi pare non solo particolarmente infelice, ma anche poco qualificante di noi modellisti e del nostro hobby... Che altro dire: pensare un attimo a cosa e come scriviamo forse e` meglio, o no? Saluti e buoni voli con lEasy Star o altro a tutti voi
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | ||||
30 agosto 13, 20:55 | #4796 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Mai pensato di scrivere all'utente: BaroneRosso ?? BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza profilo: BaroneRosso
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 30 agosto 13 alle ore 20:59 |
09 settembre 13, 12:46 | #4797 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti, Gentilmente vorrei sapere se ci sono differenze tra l'originale Easystar e i vari cloni tipo lo Skyscout, lo Sky runner e il Beta 1400...tutti importati dalla Safalero. Grazie
__________________ TRX4 / Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic iCharger 106B+ |
09 settembre 13, 13:03 | #4798 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
Ho avuto il Beta e provato l'easy Star. Credo che la qualita' dei materiali Multiplex sia superiore. L'unica differenza che ho notato che l'easy star vola anche in rovescio mentre il mio Beta no. Ma forse e' colpa delle tante riparazioni. Se credi che il modello ti possa piacere e intendi usarlo per tanto tempo prendi Easy Star. Io l'ho usato per imparare ma poi dopo 3/4 mesi di uso intensivo mi annoiava abbastanza.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
09 settembre 13, 16:25 | #4800 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2013 Residenza: Verona
| Purtroppo non conosco le differenze tra questi modelli, però posso dirti che ho l'Easy Star II e sono soldi ben spesi! Il modello è davvero fatto bene e curato nei dettagli. L'ho fatto precipitare un sacco di volte e non si è mai rotto seriamente, quindi anche il materiale è davvero resistente!
|
Bookmarks |
| |