14 aprile 13, 22:53 | #4633 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Volo inaugurale oggi. Ho scaricato due batterie da 1300 mA, alla fine ero più stanco io del Easy E' proprio vero che che vola da solo. Basta aumentare la superficie del direzionale e lo mandi dove vuoi; oggi modifica al volo con cartoncino: perfetta! In settimana, tempo permettendo, la sostituirò con qualcosa di più solido. Ho già messo da parte una vaschetta di cotolette Oggi c'era vento sulla collina e non mi sono azzardato a fare looping o volo rovescio; per queste cose c'è tempo, prima i fondamentali 1100 kV di motore con l'elica originale 5x4 ci vanno strettini strettini ma bastano. Sono in arrivo una 5x5 e una 6x5; non vedo l'ora di provarle. |
15 aprile 13, 00:45 | #4634 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2012 Residenza: Gaggiano (MI)
| Gli upgrade all' EASY STAR 1
Ciao a tutti, Dopo aver provato diverse modifiche all'easy star, ho trovato un cocktail di componentistica che mi sta dando grandi soddisfazioni. La modifica impatta tutta la catena batteria-ESC-motore-elica. L'Easy così preparato diventa molto più veloce (all'inizio mette un po' d'ansia!!), regge molto meglio il vento, prende quota che è una favola e, almeno nel mio assetto, la capace batteria bilancia perfettamente il modello, senza la necessità di ulteriore zavorra in punta. Con un uso meditato della manetta l'autonomia passa abbondantemente la mezz'ora. Il motore è un inrunner brushless ed entra perfettamente nel vano originale. Da metter in conto di aprire la fusoliera. Con questa preparazione il nostro ES può ancora regalare tanto divertimento, specie in quella fase quando dopo l'apprendimento iniziale il suo volo lento comincia un po' ad annoiare. Il tutto con meno di 60 USD. Condivido con piacere con tutta la community: Motore:*S2838-2800 Brushless Inrunner (2800kv) Batteria 3C 2450:*ZIPPY Flightmax 2450mAh 3S1P 30C ESC:*TURNIGY Plush 40amp Speed Controller Elica:*APC Style Propeller 6x4 (2pc) Adattatore elica:*Prop adapter to suit 3.175mm motor shaft Buoni upgrade a tutti Alessio |
15 aprile 13, 15:49 | #4635 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Io ci ho aggiunto gli alettoni e vira molto meglio non c'e'paragone anche perche'ho attivato un interruttore per attivare e disattivare gli alettoni e senza alettoni solo il direzionale NON basta per farlo virare dite pure la solita idea non gira io monto questo e' di un polaris D2826-6 2200kv Outrunner Motor 5 metri e decollada terra batteria 2200 in punta e mix acceleratore cabra picchia altrimenti mi va su' come un razzo gia'a 50% di STICK! Ultima modifica di mosppc : 15 aprile 13 alle ore 15:52 |
15 aprile 13, 16:20 | #4636 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
C'era bisogno di una nuova discussione sul tema? ce ne sono già un mucchio, proprio qui sotto, non c'è bisogno neppure di voltare pagina del forum o di utilizzare il tasto "cerca"! http://www.baronerosso.it/forum/aero...-vendetta.html http://www.baronerosso.it/forum/aero...easy-star.html
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
25 aprile 13, 15:20 | #4637 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-03-2013
|
Ragazzi, scusatemi, ma dopo aver trovato tre post sull'EasyStar, con centinaia di messaggi, ho deciso di scrivere qui. Ho sfasciato un Bixler 1, e vorrei prendere un EasyStar e metterci tutto quello che ho, motore, regolatore e servi, come batterie ne ho tre da 3S 1300, pensate sia possibile utilizzare tutto? |
25 aprile 13, 15:38 | #4640 (permalink) Top | ||
Adv Moderator | Citazione:
Citazione:
Certo che sì. Prima o poi le appendici mobili del direzionale e del cabra e picchia finiscono per staccarsi. A quel punto usi quelle cerniere per fissarle definitivamente. | ||
Bookmarks |
| |