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Vecchio 15 ottobre 12, 16:35   #4471 (permalink)  Top
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a ok allora basta. Mi prendo una carriola di quelle eliche e basta.
thanks..
...non esagera con le eliche quando la blocchi bene con il ciano come da istruzioni non si stacca più...comunque il mozzo è da 2,3 ed in ogni caso averne uno è sempre utile..quando l'ho montata al contrario ho dovuto lavoranci per toglierla..pure il dremel
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Vecchio 15 ottobre 12, 16:48   #4472 (permalink)  Top
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se cadendo prossimamente(speriamo di no) io fossi in te metterei una motorizzazione brushless..a quel punto prendi un mozzo ed un elica più performante, io ho fatto così con il mio simil-Es
questo di potenziare mi piace. Non è che mi puoi postare il link con una buona combinazione motore elica da montarci su? possibilmente senza cambiare il regolatore e rispettando il voltaggio ovviamente. tanto mi faccio un ordine da J mi serve un pò di roba.
compresa la fusoliera è la coda ormai son andati
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Vecchio 15 ottobre 12, 17:10   #4473 (permalink)  Top
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questo di potenziare mi piace. Non è che mi puoi postare il link con una buona combinazione motore elica da montarci su? possibilmente senza cambiare il regolatore e rispettando il voltaggio ovviamente. tanto mi faccio un ordine da J mi serve un pò di roba.
compresa la fusoliera è la coda ormai son andati
il regolatore devi cambiarlo per forza...mentre le batterie puoi lasciare anche le 2s..anche se però 3s sarebbe consigliabile..per quanto riguarda il motore..KDA 28-47 17Turn S Brushless Inrunner
oppure
KDA 28-47 22Turn S Brushless Inrunner
uno ha 1800Kv l'altro 2300Kv...per l'elica in realtà non saprei perchè non conosco quanti cm ci sono fra l'asse del motore e la fusoliera
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Vecchio 15 ottobre 12, 17:35   #4474 (permalink)  Top
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il regolatore devi cambiarlo per forza...mentre le batterie puoi lasciare anche le 2s..anche se però 3s sarebbe consigliabile..per quanto riguarda il motore..KDA 28-47 17Turn S Brushless Inrunner
oppure
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uno ha 1800Kv l'altro 2300Kv...per l'elica in realtà non saprei perchè non conosco quanti cm ci sono fra l'asse del motore e la fusoliera
sarebbe da provare però boh forse per un aereo come l es non è il caso pretendere kissà che.
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Vecchio 15 ottobre 12, 17:35   #4475 (permalink)  Top
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Non credo proprio che i motori da te suggeriti siano adatti. Leggi qualche pagina dietro e vedi quello che ha usato cip060 e segui la procedura da lui SEGUITA, c'è pure su ebay il motore completo di regolatore e elica
mio GT-i9300 con Tapatalk 2
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Vecchio 15 ottobre 12, 17:48   #4476 (permalink)  Top
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Non credo proprio che i motori da te suggeriti siano adatti. Leggi qualche pagina dietro e vedi quello che ha usato cip060 e segui la procedura da lui SEGUITA, c'è pure su ebay il motore completo di regolatore e elica
mio GT-i9300 con Tapatalk 2
mi daresti il link di ebay (per visionarlo) e mi diresti a che pagina si trova questo fantomatico motore di Cip060...che con ricerca non ho trovato nulla.
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Vecchio 15 ottobre 12, 18:18   #4477 (permalink)  Top
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Non credo proprio che i motori da te suggeriti siano adatti. Leggi qualche pagina dietro e vedi quello che ha usato cip060 e segui la procedura da lui SEGUITA, c'è pure su ebay il motore completo di regolatore e elica
ho cercato ancora in questa discussione e forse ho trovato ciò che dicevi...quando Cip060 aveva messo un 2000Kv con lipo 2Amp...beh la media dei due motori che ho postato sono 2050Kv (grossa differenza con quello di Cip) senza considerare che della batteria non non ho specificato l'amperaggio percui potrebbe essere anche minore del 2Amp di Cip
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Vecchio 15 ottobre 12, 19:04   #4478 (permalink)  Top
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ho cercato ancora in questa discussione e forse ho trovato ciò che dicevi...quando Cip060 aveva messo un 2000Kv con lipo 2Amp...beh la media dei due motori che ho postato sono 2050Kv (grossa differenza con quello di Cip) senza considerare che della batteria non non ho specificato l'amperaggio percui potrebbe essere anche minore del 2Amp di Cip
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Vecchio 15 ottobre 12, 21:20   #4479 (permalink)  Top
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ho appena scoperto di avere una motorizzazione Bl da 330watt su un Es...Mein Gott...infatti le uniche 2 volte che ho volato la corsa del motore era a metà...ma non me n'ero accorto
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Vecchio 16 ottobre 12, 07:30   #4480 (permalink)  Top
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ho appena scoperto di avere una motorizzazione Bl da 330watt su un Es...Mein Gott...infatti le uniche 2 volte che ho volato la corsa del motore era a metà...ma non me n'ero accorto
hai 3 volte la potenza sufficente per l'easystar.....una motorizzazione degna di grosso divertimento per un funjet
I motori da te precedentemente pesano troppo circa 50-70 g più del dovuto e troppo potenti ...come mettere un motore da 300kv su la "miglior panda" costruita secondo Marchion....che bei ricordi rivedere ancora in listino i stessi modelli Fiat di quando avevo il golf....circa 13 anni fa.....comprare nuova una macchina vecchia

Ultima modifica di panterone : 16 ottobre 12 alle ore 07:34
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