![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4413 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
![]() A parte il grande rischio schivato bisogna ascoltare chi ha un po' di esperienza e non sottovalutare il BARICENTRO che è la base di tutto.....comunque è andata alla grande...bisogna fare un mix motore-picchia perchè aumentando i giri il modello s'inpenna, fissare il regolatore con il velcro, curare il baricentro, mettere un po' di DIFFERENZIALE agli alettoni per migliorare le virate....e sopratutto volare quando ce sta poco vento sopratutto se principianti e saper aspettare il momento e le condizioni giuste e andare in volo quando il modelloè perfetto dopo i controlli di rito pre-volo assorbimenti di circa 24A con apc 6x4 Ultima modifica di panterone : 20 settembre 12 alle ore 21:56 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4415 (permalink) Top |
Guest
|
In effetti non occorre nemmeno lanciarlo con questa accoppiata motore regolatore elica e batteria!! si mette per terra (Si mette la cappottina) e si da gas!! e' pensato per il polaris infatti che viaggia a 70 e pasa km/h!! e anche di piu' infatti decolla da ogni posto terra erba asfalto acqua in pochi metri!! |
![]() |
![]() | #4417 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4419 (permalink) Top |
Guest
|
Be si potrebbe anche appesantire la cappottina pero' falrla piena magari ? riempirla di colla a caldo ?? un bel bullone da 12 ? basterebbe? Quindi una 2200 e non se ne parla piu'? Discorso motore be' l'elettronica la possiedo perche' avevo iniziato con il polaris che pesa piu' o meno come l'easystar!!e di prendere un regolatore per il motore a spazzole del cavolo era assurdo spenderli! visto che il polaris per imparare non e' proprio indicato anche se al primo volo non ho fatto danni in compenso li ho fatti dal secondo e il terzo gia' riparato ho messo da parte il polaris e messo l'elettronica sull'easy star ma credo che dovro mettere il motore al 50% e 70% e attribuire lo switch a 3 posizioni come se fosse il turbo boost delle auto!! 50% 70 % 100% Apriro' un nuovo topic intitolato EASYSTAR CON PROTOSSIDO DI AZOTO (NOS)!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #4420 (permalink) Top |
Guest
|
Bene oggi sembra che la giornata si sia aperta e dalle nuvole e' apparso un timido sole e il vendo sembra che non ce ne sia al momento 2 BEI BULLONI da 12 in fusoliera (quelli delle ruote dell'auto!!)e voglio vedere io se ha il coraggio di CABRARE ANCORA!! |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy Star o Easy Glider?? | Vince69 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 29 settembre 09 20:46 |
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) | denis482 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 21 maggio 09 10:02 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |