16 settembre 12, 20:09 | #4384 (permalink) Top |
Guest
|
Come e' di solito in effetti quando compri il bowden e l'astina d'acciaio invece sull'easy star ci sta' astina d'acciaio con la ieghetta da una parte bowden e un'altro bowden piu' grosso!!! che senso ha me lo spiegate ? di solito si infila l'astina in acciaio dentro al bowden e si incolla il bowden sulal fusoliera sto qua' invece ce ne sta un terzo va be goccia di colla e' via tanto per non avanzare nulla!!anche perche' sulla fusoliera la scalanatura e' per quello piu' grosso e io ci metto tutto Adesso ho terminato la fusoliera pratcamente ho fatto un piccolo scasso da entrambi i lati per fissare la Y degli alettoni adesso incollo le 2 parti delle ali e ci saldo a misura le prolunghe degli alettoni sui servi e chiudo tutto! |
16 settembre 12, 22:25 | #4385 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
all'inizio mi sembrava stupido mettere un bowden dentro all'altro, ma così la multiplex dice!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
18 settembre 12, 11:23 | #4387 (permalink) Top |
User | Ali easystar
Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi ha fatto qualche sistema per bloccare le ali? mi si sono allentate leggermente e tendono a sfilarsi, cosi volevo sapere se c'è qualche sistema per tenerle bloccate Grazie e buoni voli
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
18 settembre 12, 12:20 | #4388 (permalink) Top |
Guest
|
Tanti usano i magneti geomag! potresti mettere del nastro telato per ripristinare lo spessore tra le ali e la fusoliera oppure appena infili le ali al campo di volo ci metti del nastro telato tra le 2 ali e la fusoliera sopra e sotto forse si potrebbe fare 2 staffe a L che prendano ala e fusoliera chesso avvitate ? o altri modi un modo potrebbe essere 2 viti in plastica avvitate da sopra facendo 2 fori per avvitarle da sotto? sopra ci sta' il motore soluzione piu'semplice geomag lo tagli ci prendi i magneti e li incolli nelle 2 alli vicino al foro della baionetta |
18 settembre 12, 14:49 | #4389 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Milano
|
io ho usato magnetini cilindrici di quelli per capottine e tengono anche facendo frullare il modello. Ho messo una coppia qualche cm davanti e una qualche cm dietro la baionetta, incollati con 5 epox 5 minuti. saluti da Ulysse |
18 settembre 12, 16:17 | #4390 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
...le ali non si aprono neppure con un'affondata di 500m e se proprio volete basta metterci dello scotch di carta o da pacchi nella parte di contatto tra ala e fusoliera....questo sistema tiene con alianti 100 volte più performanti dell'easy volate, imparate e divertitevi...per fare studi aereomodellistici ci sono altri modelli
|
Bookmarks |
| |