![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4363 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione: Una perdita di tempo allucinante!!!!!!!!!!!!!!! L'ES è un modello da principianti e dev'essere montato come da indicazioni di mamma MPX; ogni modifica non fà altro che allontanare il principiante dal vero scopo del suo interesse: imparare a volare ....... Cip stai procedendo bene, chiudi tutto con il ciano prima che qualcuno ti dica di leccare le parti con il cattaro ed aspettare che si indurisca... ![]() Collaudo Sabato? Ho trovato vicino a casa mia un bel campettone......se serve qualche preghiera ci sta proprio una chiesa del 1300....domenica probabilmente vado in pendio con il pittore.....pure la ho provato a volare con l'easystar....uno skifo...ma probabilmente con gli alettoni sarà un'altra storia...e posta qualche foto ![]() Ultima modifica di panterone : 12 settembre 12 alle ore 18:24 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4364 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
due settimane fa l'ho parcheggiato su un albero le ali sono uscite ed ho rotto solo la baionetta e sono comunque dell'idea che se le avessi incollate avrei rotto tutto poi con le ali il trasporto è molto più semplice l'unica accortezza è di mettere i magneti anche sui punti di battuta delle ali sulla fusoliera in modo che la tenuta sia ancora più forte io ne uso 16 12 sulle ali e 4 sulla fusoliera | |
![]() | ![]() |
![]() | #4367 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
te l'ho gia' detto questo!! Un paragone che propongo sempre Ho una machina che vale si e no 3000 euro e siccome sono un patito per le auto elaborate modificate ci avro' speso almeno 10000 euro di accessori!!! la passione non ha prezzo ((veramene ne ha TANTO di prezzo") ma vincere una coppa per estetica o per impianto stereo che spacca i vetri delle vetrine dove passi non fa' testo ![]() | |
![]() |
![]() | #4368 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
![]() Di cui un'ora solo per capire come programmare il regolatore per togliere il freno ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4369 (permalink) Top |
Guest
|
Problema principale era montare il motore principalmente e poi ho 3 nipotini di 4 8 10 anni e uno di 1 anno e mezzo per casa quasi ogni giorno!! e ritagliarmi un 1 ora tutta di fila e' molto difficile!! come se non bastasse me lo devo tenere dalle 7 di sera fino anche mezzanotte e devo fare pappa cambiarlo fargli vedere i cartoni animati e metterlo a letto sinceramente dopo mezzanotte e con giornate del genere be ho qualche problema a stare sveglio e in piedi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #4370 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy Star o Easy Glider?? | Vince69 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 29 settembre 09 20:46 |
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) | denis482 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 21 maggio 09 10:02 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |