Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 12, 10:13   #4361 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Guarda qui

Comunque io li ho presi una kilata su Bangood e Dealextreme

ciao
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 10:34   #4362 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
Si grazie lo avevo notato ma la mia domanda e'
geomag se recupero i magneti e' valido lo sentito e letto da qualche parte che usavano i magneti per evitare che le ali si aprissero
  Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 17:20   #4363 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Guarda qui

Comunque io li ho presi una kilata su Bangood e Dealextreme

ciao
reincollo la stessa risposta di allora:
Una perdita di tempo allucinante!!!!!!!!!!!!!!!

L'ES è un modello da principianti e dev'essere montato come da indicazioni di mamma MPX; ogni modifica non fà altro che allontanare il principiante dal vero scopo del suo interesse: imparare a volare .......



Cip stai procedendo bene, chiudi tutto con il ciano prima che qualcuno ti dica di leccare le parti con il cattaro ed aspettare che si indurisca...
Collaudo Sabato? Ho trovato vicino a casa mia un bel campettone......se serve qualche preghiera ci sta proprio una chiesa del 1300....domenica probabilmente vado in pendio con il pittore.....pure la ho provato a volare con l'easystar....uno skifo...ma probabilmente con gli alettoni sarà un'altra storia...e posta qualche foto

Ultima modifica di panterone : 12 settembre 12 alle ore 17:24
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 18:06   #4364 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea97
 
Data registr.: 01-05-2012
Residenza: Sovere (BG)
Messaggi: 925
Citazione:
Originalmente inviato da cip060 Visualizza messaggio
Si grazie lo avevo notato ma la mia domanda e'
geomag se recupero i magneti e' valido lo sentito e letto da qualche parte che usavano i magneti per evitare che le ali si aprissero
Io uso i magneti dei geomag nelle ali e non hanno mai ceduto anzi, in caso di botte maggiori le ali escono dalla propria sede senza spaccarsi
due settimane fa l'ho parcheggiato su un albero le ali sono uscite ed ho rotto solo la baionetta e sono comunque dell'idea che se le avessi incollate avrei rotto tutto
poi con le ali il trasporto è molto più semplice
l'unica accortezza è di mettere i magneti anche sui punti di battuta delle ali sulla fusoliera in modo che la tenuta sia ancora più forte io ne uso 16
12 sulle ali e 4 sulla fusoliera
Andrea97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 20:27   #4365 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
non hai incollato la fusoliera nemmeno con qualche goccia ogni tanto ?
solo magneti ?
  Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 20:30   #4366 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea97
 
Data registr.: 01-05-2012
Residenza: Sovere (BG)
Messaggi: 925
Citazione:
Originalmente inviato da cip060 Visualizza messaggio
non hai incollato la fusoliera nemmeno con qualche goccia ogni tanto ?
solo magneti ?
La fusoliera si l'ho incollata ma le ali no
quasi quasi appena devo fare un'ordine da HobbyKing mi compro la fibra di vetro e lo fibro
Andrea97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 20:32   #4367 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
reincollo la stessa risposta di allora:
Una perdita di tempo allucinante!!!!!!!!!!!!!!!

L'ES è un modello da principianti e dev'essere montato come da indicazioni di mamma MPX; ogni modifica non fà altro che allontanare il principiante dal vero scopo del suo interesse: imparare a volare .......



Cip stai procedendo bene, chiudi tutto con il ciano prima che qualcuno ti dica di leccare le parti con il cattaro ed aspettare che si indurisca...
Collaudo Sabato? Ho trovato vicino a casa mia un bel campettone......se serve qualche preghiera ci sta proprio una chiesa del 1300....domenica probabilmente vado in pendio con il pittore.....pure la ho provato a volare con l'easystar....uno skifo...ma probabilmente con gli alettoni sarà un'altra storia...e posta qualche foto
Io mi diverto di piu' a costruire modficare migliorare che ha volare
te l'ho gia' detto questo!!
Un paragone che propongo sempre
Ho una machina che vale si e no 3000 euro e siccome sono un patito per le auto elaborate modificate ci avro' speso almeno 10000 euro di accessori!!!
la passione non ha prezzo ((veramene ne ha TANTO di prezzo") ma vincere una coppa per estetica o per impianto stereo che spacca i vetri delle vetrine dove passi non fa' testo
  Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 20:40   #4368 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea97
 
Data registr.: 01-05-2012
Residenza: Sovere (BG)
Messaggi: 925
Citazione:
Originalmente inviato da cip060 Visualizza messaggio
Io mi diverto di piu' a costruire modficare migliorare che ha volare
te l'ho gia' detto questo!!
Un paragone che propongo sempre
Ho una machina che vale si e no 3000 euro e siccome sono un patito per le auto elaborate modificate ci avro' speso almeno 10000 euro di accessori!!!
la passione non ha prezzo ((veramene ne ha TANTO di prezzo") ma vincere una coppa per estetica o per impianto stereo che spacca i vetri delle vetrine dove passi non fa' testo
Su che non ci vuole così tanto tempo a montare 'sto easy star io il bixler l'ho montato in 3 ore e mezza


Di cui un'ora solo per capire come programmare il regolatore per togliere il freno
Andrea97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 21:13   #4369 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
Problema principale era montare il motore principalmente
e poi ho 3 nipotini di 4 8 10 anni e uno di 1 anno e mezzo per casa quasi ogni giorno!!
e ritagliarmi un 1 ora tutta di fila e' molto difficile!!
come se non bastasse me lo devo tenere dalle 7 di sera fino anche mezzanotte e devo fare pappa cambiarlo fargli vedere i cartoni animati e metterlo a letto
sinceramente dopo mezzanotte e con giornate del genere be ho qualche problema a stare sveglio e in piedi
  Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 12, 06:40   #4370 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da cip060 Visualizza messaggio
Problema principale era montare il motore principalmente
e poi ho 3 nipotini di 4 8 10 anni e uno di 1 anno e mezzo per casa quasi ogni giorno!!
e ritagliarmi un 1 ora tutta di fila e' molto difficile!!
come se non bastasse me lo devo tenere dalle 7 di sera fino anche mezzanotte e devo fare pappa cambiarlo fargli vedere i cartoni animati e metterlo a letto
sinceramente dopo mezzanotte e con giornate del genere be ho qualche problema a stare sveglio e in piedi
si si è vero ti vedo pratico con i bimbi......ma posta qualche foto altrimenti vengo da te e ti porto pure Davide il mio ceo
panterone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Easy Star o Easy Glider?? Vince69 Aeromodellismo Principianti 40 29 settembre 09 19:46
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) denis482 Aeromodellismo Principianti 21 21 maggio 09 09:02
easy glider e easy star per REFLEX brifa Simulatori 1 29 maggio 06 01:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002