![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Per fare ciò che dici devi avere una radio con i programmi di miscelazione canali e i doppi servi sugli alettoni. Mi pare che i flap, almeno sugli aerei veri, abbiano escursioni attorno a 35° in atterraggio e 15° in decollo. Inclinazioni superiori vengono invece raggiunte dagli aereofreni che hanno però collocazioni diverse es: sulla fusioliera o sul dorso delle ali. Saluti da Ulysse | |
![]() | ![]() |
![]() | #4326 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | http://www.baronerosso.it/forum/aero...ifferenze.html alcuni utenti hanno scritto in altre discussioni: ho avuto l'easy glider e ho visto il radian pro, sono piu o meno uguali, magari il radian pro e un po meglio. Penso che il radian pro costa di meno, se e il caso, meglio comprarlo, - bhè, ti posso dire che possiedo il radian pro, è l'unico gommolo che ho e lo uso appunto per rilassarmi, per termicare in spazi molto ristretti e per farci varie stupidaggini. vai sucuro sul radian, ha il profilo variabile, atterri dove vuoi e puoi settare varie fasi di volo (radio permettendo). è più efficiente di un easyglider, il motore lo porta in quota degnamente, con una batteria da 1800 se trovi termiche buone stai su anche per 1 ora e mezza, se non 2. inoltre costa meno di un easycoso, e ha pure i servi in metallo digitali sui flap. fosse per me non ci penserei 2 volte.
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
![]() | ![]() |
![]() | #4327 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2005
| Citazione:
![]() Cosa intendi per variare le fasi di volo ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
ti puoi settare una fase per ogni cosa che ci vuoi fare! ad esempio puoi fare una fase che chiami "termica" e "dici" all'aereo che quando metti su termica deve aprire un pò i flap e intanto compensare con l'elevatore... oppure mettere una fase "atterraggio" per atterrare con altre funzioni attive su un'aliante lo trovo molto utile settare varie fasi di volo le fasi di volo si trovano anche su elicotteri 6 canali (ad esempio, normal per il volo normale, idle up per volo acrobatico, hold per atterrare in autorotazione) te le metti sullo switch a 3 posizioni e stai apposto!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy Star o Easy Glider?? | Vince69 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 29 settembre 09 20:46 |
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) | denis482 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 21 maggio 09 10:02 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |